Bianchi 2011

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
lo so bene! Le 3 doppiette targate bianchi! Per quel che riguarda via nirone... Ci sono stato ma non c'è più nulla nemmeno una targa commemorativa per il fondatore della bianchi :-(

Questa è una brutta notizia, ci appelliamo alla sensibilità del Sig. Grimaldi affinchè possa far lasciare un segno di quello che è stata la Bianchi in Via Nirone 7 . :bua:
 

1885

Novellino
7 Giugno 2010
13
2
BASSANO DEL GRAPPA
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE
credo proprio che a questo punto Bianchi va assolutamente riconsiderata... i prodotti sono bellissimi, se al marchio numero uno per eccellenza e vittorie nella storia, aggiungiamo dei prodotti come quelli del 2011, e uno studio grafico nn eccelso ma sicuramente molto curato... direi che a questo punto Bianchi se la gioca con chiunque ma con il vantaggio di avere la storia dalla sua... nn vedo l'ora di provare l'oltre... sono previsti dei test bike??? e soprattutto... saranno presenti alla fiera di padova???
ps. mi sa tanto che torno a comperare italiano... sarebbe anche ora...
pps. un concessionario mi ha detto che da quest'anno tutti i telai bianchi hanno 5 anni di garanzia... è vero ???
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
credo proprio che a questo punto Bianchi va assolutamente riconsiderata... i prodotti sono bellissimi, se al marchio numero uno per eccellenza e vittorie nella storia, aggiungiamo dei prodotti come quelli del 2011, e uno studio grafico nn eccelso ma sicuramente molto curato... direi che a questo punto Bianchi se la gioca con chiunque ma con il vantaggio di avere la storia dalla sua... nn vedo l'ora di provare l'oltre... sono previsti dei test bike??? e soprattutto... saranno presenti alla fiera di padova???
ps. mi sa tanto che torno a comperare italiano... sarebbe anche ora...
pps. un concessionario mi ha detto che da quest'anno tutti i telai bianchi hanno 5 anni di garanzia... è vero ???


Da quest'anno ,compreso, 5 anni di garanzia ( VERA)o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
credo proprio che a questo punto Bianchi va assolutamente riconsiderata... i prodotti sono bellissimi, se al marchio numero uno per eccellenza e vittorie nella storia, aggiungiamo dei prodotti come quelli del 2011, e uno studio grafico nn eccelso ma sicuramente molto curato... direi che a questo punto Bianchi se la gioca con chiunque ma con il vantaggio di avere la storia dalla sua... nn vedo l'ora di provare l'oltre... sono previsti dei test bike??? e soprattutto... saranno presenti alla fiera di padova???
ps. mi sa tanto che torno a comperare italiano... sarebbe anche ora...
pps. un concessionario mi ha detto che da quest'anno tutti i telai bianchi hanno 5 anni di garanzia... è vero ???

aggiungi anche un ottimo servizio garanzia, velocissimo e reperibile (se proprio ti incazzi a bergamo ci puoi verosimilmente andare...)
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Sondaggino...
Chi pensa di comprarla....?!

Ho già dato! :mrgreen: Nel senso che da appena sei mesi posseggo una Infinito, che mi rende un gran servizio per le ultradistanze. Ma non nascondo che, dopo aver visto queste foto, per un attimo mi è venuta voglia di vedere una Oltre tappata da gara appesa al gancio di casa mia a fianco della Infinito... Pensate, una sorellina corsaiola per la mia asinella infaticabile! ;-)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
... Pensate, una sorellina corsaiola per la mia asinella infaticabile! ;-)

Basta "buttarci su" un poco di soldi, così contribuisci anche tu a far girare l'economia ;-)

Qui puoi farti un'idea:

http://www.ciclonline.com/video-bianchi-2011/1812-video-bianchi-oltre-super-record.html

http://www.cyclinside.com/Technews/Biciclette/Corsa/Bianchi-2011-arrivano-Oltre-e-Sempre.html

YouTube - Anteprima Bianchi 2011 - modelli OLTRE e SEMPRE

... anche se non dei prezzi :-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sondaggino...
Chi pensa di comprarla....?!

Io,
mah nel 2011 vorrei cambiare telaio... Dalla nirone ad una tra infinito o sempre... Ma sono solo vagheggiamenti. Cmq attenderò i colori 2012 e valuterò perché sarebbe per la prossima estate inoltrata (scade il determinato... Se ci sarà da festeggiare si farà con bianchi.)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho avuto tra le altre 3 Bianchi.In una ho avuto un piccolissimo problema al telaio dopo un anno.La mia non c'era piu e loro mi hanno sostituito gratis il telaio con un modello nuovo.Quando dico gratis intendo dire che non ho pagato nulla ne per il lavoro del mecca a smontare il tutto dal telaio "vecchio" e rimontare sul nuovo.Ne per la spedizione e insieme alla bici mi hanno mandato un cappellino della bianchi.Cosa volere di piu............
 
P

pirata_Sempre

Guest
dalle foto sembra che la top di gamma abbia un reggisella simil-integrato con un collarino di regolazione ben integrato nella linea, potrebbe essere il compromesso fra iasp e reggisella tradizionale.

...è proprio quel collarino che non mi entusiasma...speriamo che dal vivo mi faccia un altro effetto...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...è proprio quel collarino che non mi entusiasma...speriamo che dal vivo mi faccia un altro effetto...
Effettivamente se hanno verniciato il reggisella potrebbero verniciare anche quello.Però immagino che magari questi siano i primi modelli preserie.Puo darsi che ancora qualche modifica grafica la facciano,non troppe perche cosi mi fa morire,giusto il collarino verniciato.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
dalle foto sembra che la top di gamma abbia un reggisella simil-integrato con un collarino di regolazione ben integrato nella linea, potrebbe essere il compromesso fra iasp e reggisella tradizionale.

Cosa intendi per compromesso?

Per questioni tecniche il reggisella può essere integrato nel telaio o tradizionale, questo è semplicemente tradizionale.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Pure io se però non supera i 2700(ovviamente il telaio oltre).


2700...??!!:wacko:

Mi sembra tantino...! Anche perchè il telaio Iasp che ora è l'ammiraglio di gamma si trova a 2200..

Io penso che con la scontistica del rivenditore non passi i 2400-2500..
Per lo più caleranno di prezzo lo Iasp..