Per chi fosse ancora interessato: sembra proprio che Sobber ci abbia preso anche questa volta! La bici non e' una Bianchi ma una Fiorelli Coppi dell'85. Lo testimonia anche la "C" incisa sotto i pedali. Pur non essendo la Bianchi che pensavo mi ci sto un po' affezionando e appassionando. Sono riuscito a trovare su Internet un ragazzo americano che ne ha una quasi identica. Fra l'altro questo ragazzo era anche un rivenditore Fiorelli per l'America e sta cercando di recuperarmi catalogo, foto, colori e decals dell'epoca. L'americano mi dice anche che il telaio e' fatto di tubi "Columbus" che per me non vuol dir niente di particolare ma mi sembra di ricordare che lo stesso Sobber mi avesse detto che e' una cosa buona. Comunque ho deciso di rimetterla a posto, credo ci vorra' molto tempo e pazienza ma alla fine se sta bici e' arrivata a me forse era perche' aveva bisogno di tornare agli antichi splendori :-) Intanto ho recuperato dei bei pedali Campagnolo superleggeri e dei mezzi Record che sono una favola. In attesa delle informazioni dall'America se c'e' qualcuno appassionato di Fiorelli Coppi accetto volentieri consigli e suggerimenti!