Grazie!
Ma è vero che una volta tolta la patina protettiva dell'anodizzazione, poi l'alluminio tende con estrema facilità ad ossidarsi?![]()
Secondo la mia esperienza non e' vero. A meno che non lasci il mezzo all'aperto e alle intemperie
Grazie!
Ma è vero che una volta tolta la patina protettiva dell'anodizzazione, poi l'alluminio tende con estrema facilità ad ossidarsi?![]()
Una precisazionea mio post precedente: l'anodizzazione la devi levare SOLO se vuoi lucidare a specchio altrimenti se ti va bene la finitura anodizzata puoi saltare alla fase 2 di lucidatura. Usa in quesgo caso pasta abrasiva "leggera" altrimenti quella grossa rischia di tirarti via l anodizzazione nei punti rovinati e viene fuori una cagata ciao
(che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
, soluzioni alternative esteticamente valide?
Purtroppo i gommini leve freno presi in baya si sono rotti non appena montati dal meccanico(che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
30 euro buttati a parte, soluzioni alternative esteticamente valide?
![]()
Purtroppo i gommini leve freno presi in baya si sono rotti non appena montati dal meccanico(che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
30 euro buttati a parte, soluzioni alternative esteticamente valide?
![]()
?!?!
Strano..
Io non ricordo,penso di averli presi al decathlon.. Prova a curiosare nelle prime pagine della discussione,tanto le pinze nostre sono identiche..!

Cioe' tu a una bici della madonna come la tua hai montato dei gommini copri leve freno presi al Decathlon?!?!?!
Io ne ho presi di recente su eBay Campagnolo originali a 20 euri morbidi che sembrano nuovi
No..!!!
Ho sbagliato di brutto,chiedo venia.. Ho frainteso con i gommini dei freni....
Le calottine copricomandi le ho prese alla fiera d'epoca di Imola o su ebay anch'io..

Velobike Reggio Emilia,prese oggi 4 coppie di copricomandi originali Nuovo e Super Record.
E' su Ebay ma vende anche fuori dalle aste l'indirizzo è questo:
[email protected]
prezzo sui 22 euro a coppia,però sono originali (i Nuovo Record oltretutto sono molto,molto difficili da trovare...),di spedizione chiede 6 euro,direi onesto.

grazie prendo nota![]()
.Velobike Reggio Emilia,prese oggi 4 coppie di copricomandi originali Nuovo e Super Record.
E' su Ebay ma vende anche fuori dalle aste l'indirizzo è questo:
[email protected]
prezzo sui 22 euro a coppia,però sono originali (i Nuovo Record oltretutto sono molto,molto difficili da trovare...),di spedizione chiede 6 euro,direi onesto.
. A questo punto non so più se per sua negligenza o per effettivo materiale difettoso. Tra l'altro ho scritto al venditore rappresentando la cosa ed è nata anche con lui una discussione non proprio simpatica...Lasciagli un feedback di cacca,così la prossima volta impara.
comunque per montarli ci vuole un pò ......di garbo si diceva, meglio bagnarli con alcool, come le manopole della moto ( questa dritta vi costerà una birretta
)Hanno anche i tappi dei pedali Nuovo Record cromati,costano un botto ma visto che si perdevano con facilità e in questo modo ho recuperato un paio di pedali quasi nuovi meritava la spesa (sui 20 euro).

Al mecca o al venditore?comunque per montarli ci vuole un pò ......di garbo si diceva, meglio bagnarli con alcool, come le manopole della moto ( questa dritta vi costerà una birretta
)