Bianchi Gimondi

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Una precisazionea mio post precedente: l'anodizzazione la devi levare SOLO se vuoi lucidare a specchio altrimenti se ti va bene la finitura anodizzata puoi saltare alla fase 2 di lucidatura. Usa in quesgo caso pasta abrasiva "leggera" altrimenti quella grossa rischia di tirarti via l anodizzazione nei punti rovinati e viene fuori una cagata ciao

Quotone.

Io la mia guarnitura e le leve le ho portate a una ditta che spazzola metalli,mi hanno telefonato dicendomi che il trattamento era protetto da verniciatura.. Oramai il danno era fatto,e gli ho fatto togliere anche la verniciatura con le spazzole.. E' venuta bene,per carità,ma se tornassi indietro non lo rifarei più.. Sarebbe bastata una lucidata semplice a mano.. Ah,dopo per non saper leggere e scrivere e per paura che si rovinasse in fretta la lucidatura,ho ridato una mano di trasparente..

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Purtroppo i gommini leve freno presi in baya si sono rotti non appena montati dal meccanico:cry: (che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
30 euro buttati a parte:bua:, soluzioni alternative esteticamente valide?;nonzo%

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Purtroppo i gommini leve freno presi in baya si sono rotti non appena montati dal meccanico:cry: (che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
30 euro buttati a parte:bua:, soluzioni alternative esteticamente valide?;nonzo%

?!?!
Strano..

Io non ricordo,penso di averli presi al decathlon.. Prova a curiosare nelle prime pagine della discussione,tanto le pinze nostre sono identiche..!

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
?!?!
Strano..

Io non ricordo,penso di averli presi al decathlon.. Prova a curiosare nelle prime pagine della discussione,tanto le pinze nostre sono identiche..!

Cioe' tu a una bici della madonna come la tua hai montato dei gommini copri leve freno presi al Decathlon?!?!?!:azz
Io ne ho presi di recente su eBay Campagnolo originali a 20 euri morbidi che sembrano nuovi

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Cioe' tu a una bici della madonna come la tua hai montato dei gommini copri leve freno presi al Decathlon?!?!?!:azz
Io ne ho presi di recente su eBay Campagnolo originali a 20 euri morbidi che sembrano nuovi

No..!!!

Ho sbagliato di brutto,chiedo venia.. Ho frainteso con i gommini dei freni.... :-(

Le calottine copricomandi le ho prese alla fiera d'epoca di Imola o su ebay anch'io..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
No..!!!

Ho sbagliato di brutto,chiedo venia.. Ho frainteso con i gommini dei freni.... :-(

Le calottine copricomandi le ho prese alla fiera d'epoca di Imola o su ebay anch'io..

ciao Simon su Ebay c'era un Forumendolo che vendeva i coprileve di tutte le marche, io li ho presi sia Universal che Campagnolo e sono morbidissimi e nuovi, probabilmnte rifatti ma perfetti credo di averli pagati 25-30 € ora cerco se ritrovo l'indirizzo. o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Velobike Reggio Emilia,prese oggi 4 coppie di copricomandi originali Nuovo e Super Record.
E' su Ebay ma vende anche fuori dalle aste l'indirizzo è questo:

[email protected]

prezzo sui 22 euro a coppia,però sono originali (i Nuovo Record oltretutto sono molto,molto difficili da trovare...),di spedizione chiede 6 euro,direi onesto.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Velobike Reggio Emilia,prese oggi 4 coppie di copricomandi originali Nuovo e Super Record.

[email protected]

prezzo sui 22 euro a coppia,però sono originali (i Nuovo Record oltretutto sono molto,molto difficili da trovare...),di spedizione chiede 6 euro,direi onesto.

grazie prendo nota o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

[email protected]

Grazie anche da parte mia per la "soffiata"..... ;-)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Hanno anche i tappi dei pedali Nuovo Record cromati,costano un botto ma visto che si perdevano con facilità e in questo modo ho recuperato un paio di pedali quasi nuovi meritava la spesa (sui 20 euro).

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
io li avevo presi su ebay (al link di cui al mio post n.314 sopra). Quando sono arrivati non mi sembravano nemmeno così secchi (ma non sono esperto in...gomma). Il mecca non appena li ha visti invece mi ha subito detto che sarebbe stato pericoloso il montaggio per rischio rotture. E così è stato:bua:. A questo punto non so più se per sua negligenza o per effettivo materiale difettoso. Tra l'altro ho scritto al venditore rappresentando la cosa ed è nata anche con lui una discussione non proprio simpatica...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Al mecca o al venditore? :wacko: comunque per montarli ci vuole un pò ......di garbo si diceva, meglio bagnarli con alcool, come le manopole della moto ( questa dritta vi costerà una birretta ;) )

Al venditore..!
I miei sono andati su come il burro. E sono ancora li belli dopo due anni (di garage..)