Grazie!
Ma è vero che una volta tolta la patina protettiva dell'anodizzazione, poi l'alluminio tende con estrema facilità ad ossidarsi?
Secondo la mia esperienza non e' vero. A meno che non lasci il mezzo all'aperto e alle intemperie
Grazie!
Ma è vero che una volta tolta la patina protettiva dell'anodizzazione, poi l'alluminio tende con estrema facilità ad ossidarsi?
Una precisazionea mio post precedente: l'anodizzazione la devi levare SOLO se vuoi lucidare a specchio altrimenti se ti va bene la finitura anodizzata puoi saltare alla fase 2 di lucidatura. Usa in quesgo caso pasta abrasiva "leggera" altrimenti quella grossa rischia di tirarti via l anodizzazione nei punti rovinati e viene fuori una cagata ciao
Purtroppo i gommini leve freno presi in baya si sono rotti non appena montati dal meccanico(che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
30 euro buttati a parte, soluzioni alternative esteticamente valide?
Purtroppo i gommini leve freno presi in baya si sono rotti non appena montati dal meccanico(che tra l'altro mi aveva preannunciato che avevano totalmente perso di elasticità e non avrebbero retto).
30 euro buttati a parte, soluzioni alternative esteticamente valide?
?!?!
Strano..
Io non ricordo,penso di averli presi al decathlon.. Prova a curiosare nelle prime pagine della discussione,tanto le pinze nostre sono identiche..!
Cioe' tu a una bici della madonna come la tua hai montato dei gommini copri leve freno presi al Decathlon?!?!?!
Io ne ho presi di recente su eBay Campagnolo originali a 20 euri morbidi che sembrano nuovi
No..!!!
Ho sbagliato di brutto,chiedo venia.. Ho frainteso con i gommini dei freni....
Le calottine copricomandi le ho prese alla fiera d'epoca di Imola o su ebay anch'io..
Velobike Reggio Emilia,prese oggi 4 coppie di copricomandi originali Nuovo e Super Record.
E' su Ebay ma vende anche fuori dalle aste l'indirizzo è questo:
velobike@virgilio.it
prezzo sui 22 euro a coppia,però sono originali (i Nuovo Record oltretutto sono molto,molto difficili da trovare...),di spedizione chiede 6 euro,direi onesto.
grazie prendo nota
Velobike Reggio Emilia,prese oggi 4 coppie di copricomandi originali Nuovo e Super Record.
E' su Ebay ma vende anche fuori dalle aste l'indirizzo è questo:
velobike@virgilio.it
prezzo sui 22 euro a coppia,però sono originali (i Nuovo Record oltretutto sono molto,molto difficili da trovare...),di spedizione chiede 6 euro,direi onesto.
Lasciagli un feedback di cacca,così la prossima volta impara.
Hanno anche i tappi dei pedali Nuovo Record cromati,costano un botto ma visto che si perdevano con facilità e in questo modo ho recuperato un paio di pedali quasi nuovi meritava la spesa (sui 20 euro).
Al mecca o al venditore?comunque per montarli ci vuole un pò ......di garbo si diceva, meglio bagnarli con alcool, come le manopole della moto ( questa dritta vi costerà una birretta )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?