La sella in plastica c'era eccome, ne sanno qualcosa le mie chiappe per quelle rare volte che uso le mie 2 Bianchi Sprint che sobno equipaggiate una con Sella Gran-Prix in pura plastica made in Italy, e l'altra con una Royal di pari fattura, sempre di produzione nazionale (quest'ultima esiste anche in versione scamosciata).
I puntapiedi Christophe vanno scelti rigorosamente nel modello SPECIAL (che è impresso sul fronte in modo da formare una specie di ovale)
Le cinghiette Christophe di serie... te li mostro in foto, anche le MAC
...e anche un paio originali BIANCHI (che però sono da sistemare)
![]()
![]()
![]()
I puntapiedi li avevo i cinghietti christophe mai avuti, neppure sulla mia ultima Masi su misura !! che costava come la Giulia Super del Commissario Tanzi!! La sella però forse la prima in plastica la tirò fuori Cinelli, sulle bici da pista......e la catena Bramthon o qualcosa del genere ?? Chi la ricorda??

VERGOGNA!! .....questi ragazzi.....stasera ti invio foto di come lo piega un ciclista d'altri tempi!!!
VIGO ha RAGGGIONEEE... è vero... il tubolare io non lo so piegare
suscitare emozioni o critiche..:rosik:
Anche perchè si rimarrebbe a piedi dopo il via..,poi è chiaro,se la bici da corsa d'epoca la lasciamo in sala o in cantina a prendere la polvere,va bene anche "conservata..."

)
.. ma sono sgangi rapidi..
ma non so da che ( forse perchè sono un maniaco

:->:face4: