- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
soccia che bella...
complimentoni
Dai che la prossima e' la tua....
soccia che bella...
complimentoni
secondo me la tua costa 1000 al kilo...Dai che la prossima e' la tua....
Molto bella complimenti..
L'unica cosa che non mi piace è il reggisella così arretrato..
secondo me la tua costa 1000€ al kilo...
la mia 100 €/kg
azz micronauta, è vero, non mi ero accorto in cosa differriva la 2011 dalla 2010!!Che dire? Splendida! :eek: Vedo che la grafica della Infinito 2011 è variata leggermente, con la scritta nera e qualche ghirigoro nero in più.
Bravissimo, ottima scelta.
Mi piace molto di più la versione 2010-2011 cioè la prima versione, la colorazione è più azzeccata. Poi la guornitura ultegra scura in quel modo non si può vedere su questa bici!Ciao a tutti
siccome sto per acquistare un gruppo completo Ultegra per il mio telaio vorrei prenderlo del colore che meglio si abbina.
In base a quello che ho visto sui siti web (il sito Shimano è scandaloso) ci sono tre varianti di colore attualmente in vendita dello Shimano 6700:
Silver 2010:
Glossy Gray 2011:
New gray/Black 2012:
Io ho un telaio Bianchi Infinito 2011 (si distingue dal 2012 per la colorazione nera nella parte alta del tubo orizzontale) e la vorrei abbinare così:
LA Bianchi Infinito 2012 (si distingue dal 2011 per la colorazione bianca nella parte alta del tubo orizzontale) esce con la guarnitura glossy gray? o New Gray? in ogni caso stacca troppo per i miei gusti col colore tenue e pastello del telaio:
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?