- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
soccia che bella...
complimentoni![]()
Dai che la prossima e' la tua....
soccia che bella...
complimentoni![]()
secondo me la tua costa 1000 al kilo...Dai che la prossima e' la tua....
![]()
Molto bella complimenti..
L'unica cosa che non mi piace è il reggisella così arretrato..
![]()
secondo me la tua costa 1000€ al kilo...
la mia 100 €/kg
![]()
azz micronauta, è vero, non mi ero accorto in cosa differriva la 2011 dalla 2010!!Che dire? Splendida! :eek: Vedo che la grafica della Infinito 2011 è variata leggermente, con la scritta nera e qualche ghirigoro nero in più.
Bravissimo, ottima scelta.![]()
Mi piace molto di più la versione 2010-2011 cioè la prima versione, la colorazione è più azzeccata. Poi la guornitura ultegra scura in quel modo non si può vedere su questa bici!Ciao a tutti
siccome sto per acquistare un gruppo completo Ultegra per il mio telaio vorrei prenderlo del colore che meglio si abbina.
In base a quello che ho visto sui siti web (il sito Shimano è scandaloso) ci sono tre varianti di colore attualmente in vendita dello Shimano 6700:
Silver 2010:
![]()
Glossy Gray 2011:
![]()
New gray/Black 2012:
![]()
Io ho un telaio Bianchi Infinito 2011 (si distingue dal 2012 per la colorazione nera nella parte alta del tubo orizzontale) e la vorrei abbinare così:
![]()
LA Bianchi Infinito 2012 (si distingue dal 2011 per la colorazione bianca nella parte alta del tubo orizzontale) esce con la guarnitura glossy gray? o New Gray? in ogni caso stacca troppo per i miei gusti col colore tenue e pastello del telaio:
![]()
Grazie!