Bianchi infinito

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Molto bella complimenti..

L'unica cosa che non mi piace è il reggisella così arretrato..

o-o
 

dinocorse

Pignone
27 Maggio 2007
121
11
Milano
Visita sito
Ciao a tutti
siccome sto per acquistare un gruppo completo Ultegra per il mio telaio vorrei prenderlo del colore che meglio si abbina.
In base a quello che ho visto sui siti web (il sito Shimano è scandaloso) ci sono tre varianti di colore attualmente in vendita dello Shimano 6700:

Silver 2010:
i162701_70392-shimano-groupe-ultegra-6700.jpg


Glossy Gray 2011:
i162703_presentazione-i00041c.gif


New gray/Black 2012:
i162704_ultegra-black-2012.jpg


Io ho un telaio Bianchi Infinito 2011 (si distingue dal 2012 per la colorazione nera nella parte alta del tubo orizzontale) e la vorrei abbinare così:
i162705_img-3137.jpg


LA Bianchi Infinito 2012 (si distingue dal 2011 per la colorazione bianca nella parte alta del tubo orizzontale) esce con la guarnitura glossy gray? o New Gray? in ogni caso stacca troppo per i miei gusti col colore tenue e pastello del telaio:
i162707_bianchi-rightside-080211.jpg


Grazie!
 

dinocorse

Pignone
27 Maggio 2007
121
11
Milano
Visita sito
Che dire? Splendida! :eek: Vedo che la grafica della Infinito 2011 è variata leggermente, con la scritta nera e qualche ghirigoro nero in più.

Bravissimo, ottima scelta. o-o
azz micronauta, è vero, non mi ero accorto in cosa differriva la 2011 dalla 2010!!
Devo dire che nella colorazione celeste quella che forse mi piace di più tra 2010, 11 e 12 è proprio la 2010... ma forse è perché è quella che ho trovato in usato ora! :mrgreen:
 

dinocorse

Pignone
27 Maggio 2007
121
11
Milano
Visita sito
ragazzi scusate mi dite le differenze tra la infinito 2010 e 2011 montate ultegra? c'è solo il pacco pignoni che è un 105 nella 2010 e ultegra nella 2011, o c'è qualcosa d'altro? tipo attacco manubrio o altri componenti del gruppo di livello inferiore?
 

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti
siccome sto per acquistare un gruppo completo Ultegra per il mio telaio vorrei prenderlo del colore che meglio si abbina.
In base a quello che ho visto sui siti web (il sito Shimano è scandaloso) ci sono tre varianti di colore attualmente in vendita dello Shimano 6700:

Silver 2010:
i162701_70392-shimano-groupe-ultegra-6700.jpg


Glossy Gray 2011:
i162703_presentazione-i00041c.gif


New gray/Black 2012:
i162704_ultegra-black-2012.jpg


Io ho un telaio Bianchi Infinito 2011 (si distingue dal 2012 per la colorazione nera nella parte alta del tubo orizzontale) e la vorrei abbinare così:
i162705_img-3137.jpg


LA Bianchi Infinito 2012 (si distingue dal 2011 per la colorazione bianca nella parte alta del tubo orizzontale) esce con la guarnitura glossy gray? o New Gray? in ogni caso stacca troppo per i miei gusti col colore tenue e pastello del telaio:
i162707_bianchi-rightside-080211.jpg


Grazie!
Mi piace molto di più la versione 2010-2011 cioè la prima versione, la colorazione è più azzeccata. Poi la guornitura ultegra scura in quel modo non si può vedere su questa bici!