Salve a tutti, sono un biker mtb e vorrei passare alle bici da corsa. Il budget che mi sono imposto è di 500-600 giusto per iniziare a provare questa nuova filosofia e devo dire che la mia scelta è ricaduta su due bici usate ma entrambe in ottimo stato:
1-Bianchi via Nirone 7 con Campagnolo Veloce
2-Specialized Allez con Shimano 105
Esteticamente a me piacciono tutte e due (forse + la bianchi) però non vorrei trascurare altri aspetti come qualità telaio-componenti che mi porterebbero a preferire l'una a l'altra. Anche il comfort ha il suo peso visto che non andrò sicuramente a fare gare (almeno credo). Quale mi consigliate? Grazie
1-Bianchi via Nirone 7 con Campagnolo Veloce
2-Specialized Allez con Shimano 105
Esteticamente a me piacciono tutte e due (forse + la bianchi) però non vorrei trascurare altri aspetti come qualità telaio-componenti che mi porterebbero a preferire l'una a l'altra. Anche il comfort ha il suo peso visto che non andrò sicuramente a fare gare (almeno credo). Quale mi consigliate? Grazie


