Bianchi Oltre... la mia

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io li chiudo abbastanza facilmente, poi non è che serva stringerli a morte! Certo, l'ergonomia non è quella di leve più grandi, e comunque io non ho questo grande parco ruote da doverle smontare e rimontare ogni 2 giorni :mrgreen:

sabato voglio proprio vedere come sono stretti,io li chiudo a morte...:wacko::bua:...
p.s.se non li chiudo forti non mi sento sicuro...:bua:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
togli definitivamente gli spessori e monta una serie sterzo piatta

Parli dello spessore sopra? Perchè più basso di così non posso scendere.
In effetti quello sopra l'ho lasciato per una mia sicurezza psicologica nel caso di una sostituzione dell'attacco o di una correzione della postura, ma si potrebbe togliere.
La serie piatta devo studiarla :asd2:
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
no, dicevo quello sotto per montare l'attacco a battuta ma, se ti senti meglio così OK!!! ti ribadisco quello che ti dissi a suo tempo in mp.
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
A me non piace magari con una coppia di ruote ad alto profilo ma con le ruote basse le tubazioni piu' che generose del telaio la fanno sembrare sproporzionata , per la componentistica nulla da dire .
Saluti.
 

ilsaibaba

Novellino
20 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO
Ciao,

complimenti, e' magnifica.

Ho appena fatto l'acquisto, sono soddisfatto della scelta del colore xke' ho scelto proprio quello delle foto..

Anch'io l'ho presa con campagnolo super record, solo che ho scelto ruore fulcrum racing speed xlr dark label...
Sono curioso di vedere l'effetto.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao,

complimenti, e' magnifica.

Ho appena fatto l'acquisto, sono soddisfatto della scelta del colore xke' ho scelto proprio quello delle foto..

Anch'io l'ho presa con campagnolo super record, solo che ho scelto ruore fulcrum racing speed xlr dark label...
Sono curioso di vedere l'effetto.
Sarà favolosa :sbavon:
Con questi tempi di crisi le ruote alte sulla mia rimarranno un desiderio irrealizzato :-(
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Nuovo attacco
picture.php