mino
Scalatore
Non piace neanche a me, la viteria in ergal della carbo-ti azzurra, non c'entra niente
ed infatti nella versione 2012 l'hanno cambiato :
comunque da kyklos è arrivata una oltre black matt...

comunque non mi sembra male quel blu,alla fine si fa notare poco...


...
