V
VECCHIA
Guest
Concordo anch'io che con le nuove tecnologie nella lavorazione del carbonio il gap tra misure grandi e
piccole sia piu' ridotto che in passato e non penso
che montando curve e selle non al top possa cambiare
tanto in un test . Diciamo che sulla sella paghi qualche
grammo in piu' e sul manubrio grammi in piu' e
un po' di rigidita' in meno , pero' nell'economia di un
test vedo senza dubbio piu' penalizzanti misure
non proprio perfette per ovvi motivi . Io quando testo
una bici cerco di farmela settare il piu' possibile
vicino alle mie misure ottimali , per quanto riguarda
sella e manubrio sorvolo , dove invece sono tassativo
sono le ruote , quelle si che che possono esaltare o
penalizzare un telaio .
piccole sia piu' ridotto che in passato e non penso
che montando curve e selle non al top possa cambiare
tanto in un test . Diciamo che sulla sella paghi qualche
grammo in piu' e sul manubrio grammi in piu' e
un po' di rigidita' in meno , pero' nell'economia di un
test vedo senza dubbio piu' penalizzanti misure
non proprio perfette per ovvi motivi . Io quando testo
una bici cerco di farmela settare il piu' possibile
vicino alle mie misure ottimali , per quanto riguarda
sella e manubrio sorvolo , dove invece sono tassativo
sono le ruote , quelle si che che possono esaltare o
penalizzare un telaio .