bianchi oltre vs kuota KOM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

VECCHIA

Guest
Concordo anch'io che con le nuove tecnologie nella lavorazione del carbonio il gap tra misure grandi e
piccole sia piu' ridotto che in passato e non penso
che montando curve e selle non al top possa cambiare
tanto in un test . Diciamo che sulla sella paghi qualche
grammo in piu' e sul manubrio grammi in piu' e
un po' di rigidita' in meno , pero' nell'economia di un
test vedo senza dubbio piu' penalizzanti misure
non proprio perfette per ovvi motivi . Io quando testo
una bici cerco di farmela settare il piu' possibile
vicino alle mie misure ottimali , per quanto riguarda
sella e manubrio sorvolo , dove invece sono tassativo
sono le ruote , quelle si che che possono esaltare o
penalizzare un telaio .
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Hai fatto quasi BINGO !o-o Infatti credo anche io che a parte le ruote e i gruppi top rispetto a gamma media e bassa hanno differenze notevoli :rosik: ;nonzo%:-xe percepibili facilmente, per altri componenti forse bisogna essere o proprio predisposti:-x ;nonzo% :rosik: o ci vogliono le macchine da laboratorioo-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ok, la discusione si è esaurita, da tempo. Il topic non ha avuto successo e si è parlato solo di Bianchi praticamente. Ora si sta virando su altre dissertazioni che esulano nettamente dall'argomento e che possono trovare spazio altrove.
Scusatemi ma ci fermiamo qui.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.