guarda meglio essere scaramantico xkè purtroppo non dipende da me avere la cifra per la nuova belva
però come detto se sarà penso sarà proprio una bianchi sempre,magari x quella fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio ma leggere bianchi sul telaio per me ha un fascino impagabile
però come detto se sarà penso sarà proprio una bianchi sempre,magari x quella fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio ma leggere bianchi sul telaio per me ha un fascino impagabile
