Bianchi Sempre 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
guarda meglio essere scaramantico xkè purtroppo non dipende da me avere la cifra per la nuova belva

però come detto se sarà penso sarà proprio una bianchi sempre,magari x quella fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio ma leggere bianchi sul telaio per me ha un fascino impagabile

cik

Pignone
1 Giugno 2008
114
2
Treviso-Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Novità:

1002054nm.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Viti carbon ti per portaborraccia:

1002045x.jpg

1002046d.jpg

Expander carbon ti:

1002052z.jpg

Attacco FSA os-99 csi Bianchi:

1002048.jpg

Ho preso anche 2 borraccie da 750 ml Bianchi.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Se pedali la bici va avanti? Bene allora non preoccuparti di fare già da ora upgrade.. Piuttosto, a costo zero, ti consiglierei di lasciare la pompa nera in garage... Prendi le fialette e sei perfetto! :-) complimenti ancora ottima bici!! Faber

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ho anche le bombolette sotto la sella .... Arrivo dalla MTB quindi sono abituato a portarmi di tutto quando esco ...

... ti dirò... l'avevo pensato...o-o... Cmq su strada, facci caso, le pompe non le porta nessuno (sono antiestetiche e poco funzionali se non sei Lou Ferrigno per gonfiare a 7/8 atm, quando va bene) portati le bombolette o un gonfia e ripara... Ancora complimenti per la bici

wsurf

Novellino
15 Giugno 2012
7
1
Visita sito
Bici
bianchi sempre, wilier 101SR durace 11v
ciao a tutti, sono nuovo del forum, appena ordinata una bianchi sempre nera, montata veloce per iniziare, con cambio delle ruote fulcrum r3 e sella per partire.
Mi arriverà la prossima settimana.
Confido nel marchio, e dei tanti suggerimenti rilevati nei forum e nei test