Bianchi sempre pro vs olmpyia 849

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ho una Sempre '11 e non conosco la Olimpia.

Ma solo per la rivendibilitá, meglio Bianchi.

La Sempre è nella categoria Bianchi B4P, Born for Performance. Sopra, c'è solo la Oltre, di HC, Hors. Categorie.
In carbonio un filo sotto (di prezzo) c'è la categoria C2C (coast to coast) con Intenso e Infinito,che sono bici comode da kilometraggio elevato.

Vengo da una bdc in Alluminio (Nirone) e la mia Sempre è parecchio racing: reattivissima, precisa, scorbutica quasi e poco "comoda" sullo sconnesso.
Imho, si merita qlcosa di meglio del 105, sempre dal punto di vista rivendita futura.
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ciao sto' pensando di fare il salto al carbonio, adesso ho una focus allumino 105,sono alto 165 e di misura una xs il venditore mi ha proposto queste due bici entrambe ultegra quale migliore tra le 2
Per fare un confronto, bisogna considerare il prezzo, e come sono montate (gruppo, ruote, trittico, sella, ed eventuali accessori come i pedali, il portaborraccia e la borraccia).
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao sto' pensando di fare il salto al carbonio, adesso ho una focus allumino 105,sono alto 165 e di misura una xs il venditore mi ha proposto queste due bici entrambe ultegra quale migliore tra le 2

Frenky morello se prossimamente vorrai far GF ti consiglio Bianchi infinito invece della sempre pro pensaci :rosik: :rosik: :rosik:
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Il fatto e' che devo rendere una mtb olympia nitro 29 carbon e la focus facendo una buona base per comprare una nuova .il venditore ed io solito e mi conviene da lui,rimane da scegliere quella piu' adatta,quella di adesso dopo 50 km avverto dolore al collo quindi e' il momento di cambiare.a dire la verita lui mi aveva consigliato la infinito la cayo della focus e la 849 pero' delle tre l'unica che mi puo' piacere e' la 849 che pero' devo vederla dal vivo,forse a anche scott quindi le scelte vanno sulla 849 la bianchi e la scott.vorrei una bici scattante comoda e leggera.essendo un xs deve essere proporzionata.
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
io sono passato da Bianchi a Olympia, ho preso la EGO RS color nero opaco e profili giallo fluò, ne sono soddisfatto fatta la gf di padova oggi piu che bene.... la 849 è ancor meglio! vai tranquillo e segli quella che ti piace di più son tutti ottimi telai niente da invidiare a marche più conosciute... per il resto ci vuole gamba!!! ciaooo