Aaahhh, parli dei colori?Oggi c'era poca luce e pensavo non si vedesse bene e non ho nemmeno il Mac con me, quindi da iPhone e iPad non mi rendo conto di cosa ho combinato! Domani rimedio, promesso!
Sì, mi riferivo solo ai colori radioattivi
Aaahhh, parli dei colori?Oggi c'era poca luce e pensavo non si vedesse bene e non ho nemmeno il Mac con me, quindi da iPhone e iPad non mi rendo conto di cosa ho combinato! Domani rimedio, promesso!
Sì, mi riferivo solo ai colori radioattivi![]()
Domani allora aprirò con cautela le foto dal computer
Comunque ho provato ad emulare il tuo total black come dicevo prima, ma il risultato mi pare scadenteEcco una foto al volo:
![]()
A me non piace, tra l'altro la pista in alluminio cozza con il nero. Boh... Mi sa che la riporto com'era prima.
La preferivo prima anch'io.
Questa bici ha troppo bianco e celeste sul telaio per poter ambire ha un bel total black.
![]()
Già, soprattutto la scritta Bianchi è enorme e risalta troppo, l'avrei preferita celeste a questo punto. Vabbè, altri 30 di adesivi, almeno il nastro ce l'ho già. I prossimi soldi però li spenderò in ruote decenti per tubolare, non vedo l'ora.
Invece io sono tentato da tornare al copertoncino, in particolare dalle Spada Oxygeno da 1160 grammi la coppia. Però questo confligge col mio senso estetico, che sulla mia bici vede solo ruote ad alto profilo.
Ci vedo anche io solo alto profilo. Vabbè, io le alto profilo le vedo su qualsiasi telaio. Perché vorresti tornare al copertoncino? Comodità o per il peso delle Spada?
Per comodità: se buchi il tubolare, a casa non ci torni.
(E ti partono pure 50 euro per volta)
A quel punto, le Spada le preferirei per il peso, anche se esteticamente mi piacerebbero più delle ruote tipo Cosmic SLS, anche se pesano 600 grammi in più e costano uguale.
Molto belle le Cosmic. Le Bullet non ti piacciono?
Comunque con sta storia del tubolare mi metti in difficoltà, ho letto molte cose positive e negative e mi ero convinto a prenderli... Dimmi una cosa: la differenza con il copertoncino è davvero così evidente? Considera che io faccio pianura, salite non ce ne sono.
Molto belle le Cosmic. Le Bullet non ti piacciono?
Comunque con sta storia del tubolare mi metti in difficoltà, ho letto molte cose positive e negative e mi ero convinto a prenderli... Dimmi una cosa: la differenza con il copertoncino è davvero così evidente? Considera che io faccio pianura, salite non ce ne sono.
Cioè, mica crederai alle storie sulla scorrevolezza?![]()
Invece io sono tentato da tornare al copertoncino, in particolare dalle Spada Oxygeno da 1160 grammi la coppia. Però questo confligge col mio senso estetico, che sulla mia bici vede solo ruote ad alto profilo.
Non puoi montare le Spada sulla Beccamorto bikeNon puoi montare le Spada sulla Beccamorto bike
Anche il mio senso estetico ne uscirebbe devastato
:rosik:
Andiamo bene, quindi lascio perdere i tubolari e investo in un nuovo telaio, ho capito! E mi sa che sono pure più contento così!![]()
a che telaio punti?
Mi raccomando: cavi interni, l'unica cosa davvero importante!
Ragazzi, un parere al volo: gli adesivi per le ruote li prendo uguali a prima e quindi bianchi con logo celeste? Oppure bianchi con logo nero?

Uahuahuah
Naturalmente Oltre XR2 o quel che sarà. Mi piace molto anche il Dedacciai Nerissimo o il Venge per la verità, ma solo come seconda bici.