è un grosso SI' .... prova a vedere la mia qualche pagina indietro, ero indeciso se prendere i profili asimmetrici come hai fatto tu... queste no brand sono fantastiche per la nostra 'umile' nirone
Ragazzi, dopo tanto aspettare vi presento la bestia con le nuove scarpette...
scusate ma voglio proprio tirarmela...
buona serata a tutti.
Ecco le foto della mia amora!!!! <3 <3 <3 con le scarpine nuove
Allego una foto, sperando che si veda!
E questa è un altro bel lavoro, complimenti!
Bella bella, complimenti!
Qualche info sulle ruote?
100 sono veramente troppo, ma troppo pochi! l'ho fatto valutare il valore è di 250 euro
che meraviglia!Ragazzi, dopo tanto aspettare vi presento la bestia con le nuove scarpette...
scusate ma voglio proprio tirarmela...
buona serata a tutti.
che meraviglia!
che ruote sono? assemblate su specifiche tue o già pronte?
ps: io cambierei quel reggisella che sembra di fascia bassa...su una così bella bici è un pò sottotono...
come non detto...ho letto le caratteristiche tre risposte prima della mia...
solo telaio del 2010? se trovi da venderla a quel prezzo fallo immediatamente considerando che del 2010, tutta montata, la trovi a 400 euro......
ben non parliamo dell'anno, perchè ho visto bici più recenti distrutte..cosa importante guardare prima di tutto le condizioni del telaio e quanto ha lavorato! Quindi pagheresti di più un telaio del 2013 che ha la vorato e magari meno un telaio del 2010 intatto?? solo perchè ha qualche anno in più? Si trovano a partire DA 400 EURO bisogna vedere sempre le condizioni e come sono montate..Cmq 100 in ogni caso è un prezzo che non esiste.
Ciao ragazzi pubblico le ultime foto della mia nirone dopo aver sostistuito i freni ed aver montato i Campagnolo Athena dual pivot anteriore e posteriore
Vedi l'allegato 114825
Vedi l'allegato 114827
Vedi l'allegato 114828
Francesco_ud ha scritto:Ciao,
come mai hai sostituito i freni? Quelli originali non andavano bene?
Che differenze hai riscontrato?
Ho sostituito i freni perché quelli originali non erano i reparto corse ma gli Shimano Sora e quindi per rendere tutto quanto Campagnolo.
Come frenata tutta un'altra cosa, con pochissimo sforzo si ha una frenata potente e oltre tutto ne ho guadagnato in leggerezza.
In che senso hai guadagnato in frenata? non è che quelli di prima non erano regolati correttamente? O meglio non è che questi sono regolati meglio?
Bon in peso quanto hai guadagnato? Alla fine non credo che il peso si sia fatto sentire nel globale, giusto?
Non prenderle come critiche, anche io vorrei vedere di cambiare i reparto corse, ma non so se vale la pena..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?