Perchè non provi a postare anche sulla sezione di "chi c'è di Milano", hai più possibilità di incontrare la gente della tua zona.
Qua siamo di tutta Italia......
Qua siamo di tutta Italia......
Non c'è proprio nessuno che conosce si vende Bianchi a Milano e dintorni?
Intendevo alla sezione:
Dove pedalare-sottoforum-Lombardia.
Qui avrai magari esperienze più dirette.
Oppure (appunto) cercare sul sito della Bianchi o telefonare.
Io purtroppo ho solo potuto darti degli spunti, abito dalla parte opposta.
Caspita in una città grande come Milano faccio fatica a credere che non ci sia un rivenditore serio e qualificato.
Prova a girarne alcuni (magari i più vicini a casa) e confronta i loro consigli partendo dalla misura del telaio (che non è facile se hai letto), poi confronta quanto riferito con i consigli di noi del forum e così ti puoi già fare una prima idea su chi eliminare.
Certo che il sivende da te citato è proprio bravo, eh?!?!
prova ad andare in ferramenta e chiedere smalti bianchi per ritoccare i mobili...Ragazzi quest'estate caricato la mia via nirone sul portabici ho fatto un danno: è saltato un pezzo di smalto sul telaio. La mia via nirone è bianca ma lo smalto è saltato sulla scritta nera. Qualcuno mi sa dire come rimediare il danno?
Ragazzi quest'estate caricato la mia via nirone sul portabici ho fatto un danno: è saltato un pezzo di smalto sul telaio. La mia via nirone è bianca ma lo smalto è saltato sulla scritta nera. Qualcuno mi sa dire come rimediare il danno?
Ragazzi quest'estate caricato la mia via nirone sul portabici ho fatto un danno: è saltato un pezzo di smalto sul telaio. La mia via nirone è bianca ma lo smalto è saltato sulla scritta nera. Qualcuno mi sa dire come rimediare il danno?
si e per le gambe usiamo anche i pantaloni da sci:hahaha:!!!! esistono guanti apposta per le basse temperature per noi ciclisti!!!ce ne sono di diversi tipi... certo se metti quelli da snowboard è dura
cmq dei guanti da sci normali ti permettono una discreta presa visto che solitamente hanno il grip per l'impugnatura del bastoncino, al contrario di quelli in pile che qualcuno comunque consiglia (in particolare i thinsulate)
sicuramente in molti ti diranno di fare una visita biomeccanica. Comunque non credo che cambiare sella sia la strada da seguire per risolvere il problema. prova a cercare nelle discussioni che stanno sotto alimentazione e biomeccanica.Ragazzi ho provato due smp: stratos ed evolution, anche se più a lungo la prima. Purtroppo i "risultati" sono sempre gli stessi: male ai lombari e cervicali, in quanto non riesco a trovare la posizione ideale, quindi mi sa che abbandonerò tale strada. In settimana andrò a prendere la Flite gel flow, bianca è bellissima e sulla Nirone ci starebbe benissimo, ma la prenderò nera.
Spero di trovarmi bene
Io sono l'ultimo che ti può dare consigli veri e propri. Posso solo dire che questi sintomi, da quello che ho letto sul forum, sono tipici di un cattivo posizionamento. Io, da ignorante quale sono, per vedere se più o meno ero messo su in modo decente ho indagato prima sulla misura del telaio adata a me e poi sul posizionamento. Ci sono vari post a pag 69 di questa discussione intorno al messag. n°740 in cui si parla di altezza telaio e persona, dagli uno sguardo. Ricordo però che è importante l'altezza del cavallo e non totale.Certo, hai ragione. Però capisci che non è possibile che dopo 30' di rulli ti compaiano dolori ai lombari, ai cervicali e formicolio ai piedi? Capisco la visita biomeccanica, ma almeno presentarsi con una sella sulla quale ci riesci a stare (per il resto è fantastica), e se poi ti dicono di cambiarla e che no fa per te?
Ragazzi ho provato due smp: stratos ed evolution, anche se più a lungo la prima. Purtroppo i "risultati" sono sempre gli stessi: male ai lombari e cervicali, in quanto non riesco a trovare la posizione ideale, quindi mi sa che abbandonerò tale strada. In settimana andrò a prendere la Flite gel flow, bianca è bellissima e sulla Nirone ci starebbe benissimo, ma la prenderò nera.
Spero di trovarmi bene