se sono nuove e te le da a meno solo perchè sono del 2008, per 100 in meno credo ne possa valere la pena: il peso è lo stesso (1650g)... certo il resto no, ma chi ti dice che alla fine il risultato non sia uguale? delle r3 parlano tutti bene, di alisea non se ne sente, vai e fai da caviatanto sono solo ruote e come le balle girano sempre
Mo vedo ok....
Ma qualcuno mi sa dire il risparmio di peso passando dalle ambrosio ws23 (di cui nn so il peso) ad una delle due?
Mi consigliate anche di cambiare il pacco pignoni? Monto un veloce



