rc 466 hanno i freni compatibili shimano.
pardon.
io ho l'ultegra e i freni rc466, ero convinto che mettessero i portapattini in linea con la marca del gruppo
domanda un po' campata per aria... specifica meglio e magari riusciamo a risponderti
Salve a tutti,
oggi il rivenditore Bianchi al quale mi sono rivolto mi ha detto che la Nirone che ho intenzione di comprare non sarà disponibile prima di metà giugno...sembra che alla Bianchi non abbiano nemmeno un telaio in magazzino!
A proposito di taglia, i due rivenditori ai quali mi sono rivolto hanno pareri discordanti: per uno mi va bene la 50, per l'altro la 53 e credo siano due pareri neutrali visto che in negozio non avevano le taglie che mi hanno consigliato. In ogni caso io sono alto 169 cm e dal cavallo a terra ne misuro 80. Secondo voi quale taglia è meglio?se preferisci in alu-carbon magari ti fa un buon prezzo sul 2009...Occhio alla taglia!
Ho seguito il consiglio e ho telefonato ad un altro rivenditore Bianchi che ha qualche modello della Nirone 2010 in negozio. In più mi ha detto che ha ancora diversi modelli della Nirone Alu/Carbo 2009 (che a differenza della 2010 ha i foderi posteriori in carbonio), che vedendo dal sito ha lo stesso equipaggiamento della 2010 ma un prezzo leggermente maggiore (1190 scontabili vs 1150). Secondo voi potrebbe essere una buona scelta optare per la versione 2009?
Grazie in anticipo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?