Bianchi Via Nirone

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Io ho le vento ottime ruote le fucrum 5 dovrebbero essere equivalenti.
Ti consiglio una di queste due.
Se puoi spendere di più prendi le neutron, altro livello!
Quando ho preso le vento il mio sivende si è preso indietro le ambrosio originali e io ho pagato solo la differenza di circa 70 euro, vedi se riesci a fare lo stesso.

Le fulcrum racing 5 si equivalgono alle scirocco,le fulcrum racing 7 alle vento!!

lanterne_rouge

Novellino
26 Agosto 2008
67
0
In fondo a destra.
Visita sito
Bici
cletta
Ti ringrazio Fuoco...ma non mi e' chiara una cosa, sono riportate due misure del piantone.Una che pare chiaramente il centro fine e un'altra che non capisco ( non e' il centro-centro) che viene riportata in tabella con A1..devo tenere in considerazione A1 oppure AS??
grazie.

Anche io non vorrei dire una fesseria, ma credo che A1 sia la misura che avrebbe se fosse un telaio tradizionale (non sloping) il tubo piantone c/f, calcolata prolungando idealmente il piantone fino all'orizzontale (virtuale). Ho scritto una c....ta? :oops:

Ciao :mrgreen:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Le Fulcrum racing 5 come prezzo si equivalgono alle Vento ma come caratteristiche,quali scorrevolezza,peso e rigidità son ben superiori e si equivalgono alle Scirocco!
mi sembra strano visto che la fulcrum è della campagnolo, così si danno la zappa sui piedi!
Credo invece che per fascie di prezzo montino le stesse parti, quello che cambia è la raggiatura e l'aspetto estetico!

adri82

Novellino
25 Agosto 2008
60
0
roma
Visita sito
Ragazzi ancora non sono riuscito a fare 2 foto alla bici per postarle nel forum,be vi dico che la mia monta le campagnolo vento reaction e anche se sono inesperto(1°bdc) è molto rigida e anche molto scorrevole.

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ciao RoBart,se tu confronti le caratteristiche e guardi qualche test sulle ruote,che trovi facilmente su internet,ti renderai conto che le caratteristiche delle F5 sono pressochè identiche alle scirocco,anzi le F5 pesano pure un pò meno!

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
io l'ho ordinata il 13 di settembre...e il 27 era già arrivata...

fortunato te... a me mi fanno penare, e per fortuna che mi sono rivolto a un "official dealer"...

io cmq l'ho pagata 1130euro, ovvero il prezzo pieno della nirone 2008. per il disguido mi ha detto mi farà un po' di sconto, ma non ha ancora quantificato...

anche se a nessuno frega...:rosik:

voi tutti che avete ricevuto la nirone 2009 prima di me, attenzione, vi state sbagliando...
ho appena sentito il sivende, e mi ha comunicato che sono in ritardo nelle consegne perchè hanno dovuto sostituire le forcelle e non sono state effettuate altre consegne, vi siete sbagliati.

quindi se avete una nirone 2009, ci state andando in giro, ci pedalate, la toccate con le vostri mani... beh vi state sbalgiando

rido per non incazzarmi

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
anche se a nessuno frega...:rosik:

voi tutti che avete ricevuto la nirone 2009 prima di me, attenzione, vi state sbagliando...
ho appena sentito il sivende, e mi ha comunicato che sono in ritardo nelle consegne perchè hanno dovuto sostituire le forcelle e non sono state effettuate altre consegne, vi siete sbagliati.

quindi se avete una nirone 2009, ci state andando in giro, ci pedalate, la toccate con le vostri mani... beh vi state sbalgiando

rido per non incazzarmi

come possono sbagliarsi... basta guardare la colorazione... non penso che abbiano ricolorato le 2008 per farle sembrare 2009 ;nonzo%