Calma, calma. Tutto comincia dal fondo. E per iniziare con la bdc è già molto. Mi sono spinto sul nuovo perchè ho pensato:
1-se acquisto un usato e sbaglio taglia, posizione di guida, impostazioni e meccanica obsoleta, ecc. rischio di non capire la bdc, deludermi e magari "farmi male";
2-se mi piace ho già un mezzo discreto, rivendibile o upgradabile;
3-nel mio immaginario di fanciullo c'erano Bianchi e Wilier triestina, quindi....
4-mi moglie l'ha vista e si è innamorata......lei, io no!!!!!
1-se acquisto un usato e sbaglio taglia, posizione di guida, impostazioni e meccanica obsoleta, ecc. rischio di non capire la bdc, deludermi e magari "farmi male";
2-se mi piace ho già un mezzo discreto, rivendibile o upgradabile;
3-nel mio immaginario di fanciullo c'erano Bianchi e Wilier triestina, quindi....
4-mi moglie l'ha vista e si è innamorata......lei, io no!!!!!
