Direi che la bici come telaio è giusto, ho letto le pagine indietro.
Ho voluto cambiare sella perchè con la ponza, di serie, dopo 2 ore di bici era molto fastidiosa proprio là.......ma niente da dire sul resto, cioè cervicali e lombari. Ho montato una c2 di selle italia ma difettata (me nesono accorto dopo) e provata per circa 100 km, nessuno strano dolore. Nell'attesa della nuova ho avuto modo di provare la smp che mi ha dato i problemi cui accennavo, senza riuscire a trovare la corretta posizione, cosa "facilissima" con le altre. Diciamo solo che il test non ha avuto, per me, un esito favorevole.
Ho voluto cambiare sella perchè con la ponza, di serie, dopo 2 ore di bici era molto fastidiosa proprio là.......ma niente da dire sul resto, cioè cervicali e lombari. Ho montato una c2 di selle italia ma difettata (me nesono accorto dopo) e provata per circa 100 km, nessuno strano dolore. Nell'attesa della nuova ho avuto modo di provare la smp che mi ha dato i problemi cui accennavo, senza riuscire a trovare la corretta posizione, cosa "facilissima" con le altre. Diciamo solo che il test non ha avuto, per me, un esito favorevole.



