Eccola quà,così pesa esattamente 8,5 kg...la qualità delle foto non è il max, sono fatte con il telefonino!


Scusa quanto pesava in partenza??Eccola quà,così pesa esattamente 8,5 kg...la qualità delle foto non è il max, sono fatte con il telefonino!
Molto bene.
L'unica cosa che non mi piace è la piega. Queste geomettrie compact saranno pure comode ma non riesco a guardarle!


Mi ricordavo che le versioni Ultegra avessero delle colorazioni differenti dalle altre, anche come codici colore..
Ma forse mi sono sbagliato.![]()

Ciao a tutti avrei deciso di acquistare come prima bdc una Nirone alu
Il mio utilizzo sarebbe esclusivamente turistico con uscite di 1/2 volte alla settimana
Vista la competenza del forum vorrei qualche qualche suggerimento:
- Vale la pena spendere i 300 Euro per la versione ultegra rispetto a quella montata veloce ? le uniche differenze sono appunto il montaggio e le ruote in quanto la veloce monta le vituperate Ambrosio mentra l' ultegra monta le shimano wh - r500
- Per quanto riguarda la misura. Sono alto 1,81, il cavallo è 88,5 il busto è 70. Un si vende mi ha consigliato la 57, l'altro la 59. C'è qualcuno mi sa dare un'indicazione più precisa ?
Grazie mille per tutti i suggerimenti
secondo me sei un 57, io sono 181 con 91 di cavallo e uso la 57, mi rimane un po troppo dislivello manubrio ma ho un cavallo esagerato.. la 59 mi sarebbe lunga.
Ciao a tutti avrei deciso di acquistare come prima bdc una Nirone alu
Il mio utilizzo sarebbe esclusivamente turistico con uscite di 1/2 volte alla settimana
Vista la competenza del forum vorrei qualche qualche suggerimento:
- Vale la pena spendere i 300 Euro per la versione ultegra rispetto a quella montata veloce ? le uniche differenze sono appunto il montaggio e le ruote in quanto la veloce monta le vituperate Ambrosio mentra l' ultegra monta le shimano wh - r500
- Per quanto riguarda la misura. Sono alto 1,81, il cavallo è 88,5 il busto è 70. Un si vende mi ha consigliato la 57, l'altro la 59. C'è qualcuno mi sa dare un'indicazione più precisa ?
Grazie mille per tutti i suggerimenti
non crdere devi verificare bene le misure bianchi "veste" piu piccolo....io bianchi via nirone taglia 53 e cannondale supersix taglia 52 , la differenza sono quasi 2 cm di cavallo in piu con cannondale essento una taglia in meno