Scusate se mi ripeto ma secondo voi di quanto è l'arretramento del reggisella di serie (RC SP-928-G Carbon fiber 31,6 mm). Ho dato una misurata alla meglio ho misurato un arretramento di di 2,5 cm (misura presa tra il centro delle staffe e asse del tubo reggisella).
Mi potete confermare ?![]()
Anche io sto cercando di capirlo...ma non so come si misura... Se misuri dal centro della vite all'asse del tubo( dove finisce il carbonio) sono circa 3 cm.
Ma se misuri piu in alto la distanza tra il centro della "fossetta" al centro della testa e la fine della vite sembrano 2 cm e mezzo

Che upgrade!!! poi devi "upgradare" il telaio per le ruote... in arrivo per la mia Nirone Easton ec90 aero

) e meno scivolosa. Cosa mi consigliate come acquisto valido ma da non svenarmi?