I cerchi jalko pur sempre la maddux li fa. Spero che i tuoi rx 5.1 siano più resistenti dei miei...Qui non si tratta di eccezione che conferma la regola, ma probabilmente di una ruota, intendo la mia, che tanto resistente non è.
I mozzi sono economici e sono gli stessi per entrambi....il mio corpetto RL è partito dopo 5000km. I raggi non sono adeguati (visti da un mecca con i controcaxxi si mise a ridere appena smontò quello rotto per la sostituzione) e infatti si rompono....
il mio s'è rotto in salita, immaginate in una discesa a 80km...Molti direbbero "capita" ma sulle stesse ruote se capita evidementemente c'è qualcosa di strutturale che non va. Quindi dire che sono carri armati è piuttosto forzata come cosa. Dopo le mie vicissitudini è naturale che la sicurezza viene a mancare e inizi a tirare i freni, cosa che a me non va di fare.
Non mi fido. In discesa soprattutto, ragion per cui le cambio. Non mi frega niente del peso, le avrei tenute se avrei avuto ancora fiducia. Per 170 preferisco andare più o meno sul sicuro e prendere delle F5, utilizzando la mach1 sui rulli. Salvo capra e cavoli...
Ehm.. ehm...si,si le mie vanno bene....
