Bici da corsa per principiante budjet 1000-1500€

Dragon24

Novellino
15 Febbraio 2024
33
0
24
Aosta
Visita sito
Bici
Bdc o Mtb

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ma il noleggio non mi va bene perché ho proprio bisogno di comprarla perché me la porterò anche fuori dal mio territorio di abitazione.
Scusa, ho letto bene i dettagli, pensavo facessero noleggio a lungo termine come per le bici da bambino.
Con Deca la possibilità è di rendere dopo un anno (non sono esperto io, qualcosa c'è scritto nel forum).

Pienamente nel budget, da vedere e verificare:

Ruote per tubolari a parte e prezzo che secondo me sarebbe necessario trattare:
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.865
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
A giusto quindi anche delle buone protezioni sono necessarie ad un prezzo buono quali mi consigli?
Trovi di tutto, anche lì da Decathlon trovi buoni capi a prezzo contenuto, mettici casco, scarpe, giacca invernale ecc ecc. Per la bici quella che hai postato è grande per te, magari tra un anno sarà giusta, però ti fa capire che puoi trovare belle cose ad un prezzo inferiore al nuovo di livello basico.
 

Dragon24

Novellino
15 Febbraio 2024
33
0
24
Aosta
Visita sito
Bici
Bdc o Mtb
Scusa, ho letto bene i dettagli, pensavo facessero noleggio a lungo termine come per le bici da bambino.
Con Deca la possibilità è di rendere dopo un anno (non sono esperto io, qualcosa c'è scritto nel forum).

Pienamente nel budget, da vedere e verificare:

Ruote per tubolari a parte e prezzo che secondo me sarebbe necessario trattare:
La seconda che mi hai consigliato sembra interessante, ma vedendo che è una bici del 2014 direi che sia il caso di trattare a 800€. Nel caso volessi cambiare i freni con dei freni a disco sarebbe possibile farlo?
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
La seconda che mi hai consigliato sembra interessante, ma vedendo che è una bici del 2014 direi che sia il caso di trattare a 800€. Nel caso volessi cambiare i freni con dei freni a disco sarebbe possibile farlo?
Nein, telaio e forcella non predisposti, necessaria sostituzione di ruote e gruppo o di ruote montando freni a disco meccanici o ibridi (e quelli buoni costano). Insomma un accrocchio che io non farei.
 

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.865
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo