beh devo dire che il mondo dei randagi è veramente "alternativo" visto che questa discussione sulle bici, dettagli in apparenza non secondari per chi deve pedalare più di 1000km di fila, è abbastanza in disarmo mentre fioriscono dibattiti sulle borse...cmq se qualcuno ancora la legge vorrei chiedere un consiglio sui rapporti ideali(e non parlo di gender...:love[1]::love[1]:). Ho realizzato infatti che il classico 52-39 se va bene per il giro della domenica è invece un po' duro per una rando...il meccanico mi ha consigliato di mettere una compatta 50-34 con pacco posteriore dall'11 al 26...secondo voi può funzionare?