beh devo dire che il mondo dei randagi è veramente "alternativo" visto che questa discussione sulle bici, dettagli in apparenza non secondari per chi deve pedalare più di 1000km di fila, è abbastanza in disarmo mentre fioriscono dibattiti sulle borse...cmq se qualcuno ancora la legge vorrei chiedere un consiglio sui rapporti ideali(e non parlo di gender...:love[1]::love[1]:). Ho realizzato infatti che il classico 52-39 se va bene per il giro della domenica è invece un po' duro per una rando...il meccanico mi ha consigliato di mettere una compatta 50-34 con pacco posteriore dall'11 al 26...secondo voi può funzionare?
Non sono ferrato in materia ma forse così
e, pertanto, per la buona igiene del soprassella conviene depilarsi. Ma rasare i peli a zero, dall'altra parte, equivale ad infiammare/infettare i bulbi con conseguenze PEGGIORI che se avessimo lasciato il povero pelo lì dove stava... E quando ricrescono gli "spuntoni"? Poi sembra di avere un porcospino nei calzoncini... 
