che permalosi che siamo
ma la filosofia che le randonnèè si possono fare con qualsiasi bici, dov'è ?
ho detto di buttare via le cose che hai ? no.
ho criticato te che hai le carradice ? no
ho piuttosto detto che a me certe cose non piacciono, e se non mi piacciono vuol dire che sono brutte o non pratiche . ma è il mio pensiero.
piuttosto tu che pretendete che io mi adegui alla filosofia vostra.
devo fare le randonnèè seccondo la tua filosofia ? manco la mì mamma era così premurosa , sono commosso ....:eek:
io ho la mia di filosofia. ed è legata solo al godimento .
faccio le mie bici da solo assemblandole secondo un mio schema, le uso per divertirmi , ci faccio qualche gara ma senza passare sopra a chi va piu' piano di me. tutto legato al godimento.
pedalo belle bici ( ai miei occhi , ovvio ) , pedalo bici leggere ( dato di fatto ) , mia moglie dopo che avevo 7 bici in casa mi ha dato un ultimatum e siamo arrivati a un accordo:
massimo tre bici: ho 2 mtb da 29er in assemblaggio e la Addict.
non ho proprio spazio per una bici da randonnèè come la intendi te. quindi mi devo adattare , commettendo eresia. preferisco farti ribaltare dalla sedia nel vedere con cosa mi arrabatterò in una randonnèè che litigare con mia moglie.
senza rancore
il mio punto di partenza: il peso di una bici in chili deve esssere a una cifra sola. qualsiasi cosa debba farci.
tu avrai altre priorità che rispetto , ma rispetta le mie.
Sbagli proprio soggetto...carlos ha pedalato e pedala con qualsiasi bici, anche citybike inglesi prestate da colombiani a londra
Nessuo vuole costringerti a comprare per forza carradice o ad avere una bici dedicata solo alle randonnee (nemmeno io e Carlos la abbiamo) ma bastano semplici accortezze per trasformare di volta in volta la propria bici in modo che si minimizzi il rischio e si massimizzi il divertimento in tranquillità!