ciao a tutti.....
in questi giorni di convalescenza,gomito fratturato alla gf del sagrantino,ho letto e ho cominciato a fantasticare sulle randonnee',visto che e' un'idea che mi frulla in testa da un po' di tempo
volevo cominciare quest'anno con un 200 (cervia) per poi passare ai 300 (rescaldina e magari castelnuovo berardenga) e avevo fissato come obbiettivo un 400 prima della fine dell'anno
purtroppo questo mio infortunio mi vede costretto a rivedere i programmi e cercare di rimettermi ed allenarmi per il 1/2 giugno a castelnuovo berardenga
vi espongo i miei dubbi sapendo che in questo forum siete bravissimi a fugarli tutti!!!!!
a leggervi sembrate una grande famiglia e la cosa mi piace infatti il mio primo dubbio e'....
1) non conoscendo nessuno e presentandomi alla partenza di una randonnee' trovero' qualche compagnio di viaggio visto che a me da solo non piace molto pedalare????
2) la bici che uso quotidianamente e' una
specialized in carbonio ottima per le GF ma a leggere il forum non sembra adatta alle lunghe distanze( io ci ho fatto delle uscite di 160/170km) senza particolari problemi ma avendo in garage una benotto in acciao del 1985 (funzionante c'e' solo la pulirla un po') rimettendola a lucido e' forse piu' adatta considerando che dovro' motarci un portapacchi,le luci e quant'altro????
perdonate la mia ignoranza in materia di grandi distanze(vado in bici da 25 anni e adesso meno agonismo)ma da quando ho "scoperto" questo mondo non vedo l'ora di provarlo e magari conoscere gente nuova che poi' e' lo spirito di queste prove
grazie mille a coloro che mi risponderanno
un saluto a tutti!!!