Ecco il portapacchi: un Tubus Airy in titanio :love[1]: al quale ho artigianalmente aggiunto un ripianetto in metacrilato, facile da tagliare, forare, sagomare eccetera:
Fra le varie opzioni offerte dal portapacchi (ricordo che il mio telaio è sprovvisto degli appositi occhielli per il montaggio) ho sfruttato la possibilità di agganciarlo al ponticello del freno posteriore. Per fare questo ho dovuto piegare in morsa il braccetto in titanio...
Sull'obliquo sinistro ho potuto agevolmente (e SACRILEGALMENTE :angrymod:) sfruttare uno dei due fori previsti per il montaggio del freno a disco (telaio predisposto)...
A destra invece mi sono attaccata al...

gancio, letteralmente, nel senso che non essendovi alcun foro l'attacco me lo sono inventato adattando un gancio Fischer in questo modo:
Un occhio di riguardo per la nuova (e bella) luce posteriore B&M Selectra Plus, collegata alla dinamo e saldamente fissata al portapacchi, munita di led laterali e, naturalmente, di luce di parcheggio: