Bici e delusioni d'amore

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
641
588
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ciao a tutti,
so che questa è una domanda che esula dai nostri soliti argomenti, ma poiché mi ci trovo in mezzo volevo sapere cosa ne pensate.
Arrivo subito al dunque senza troppi giri di parole.
Vi è mai capitato, dopo aver subito una delusione d'amore bella tosta, di smettere di andare in bici per un po'?
Perché è quello che sta succedendo a me. A parte il gelo di questi giorni che non permette troppe uscite, sento di aver perso la voglia. Spero sia solo un momento passeggero.
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
appena ti sarà possibile ripedalare, inforca la tua bici e vai... perché essa c'è sempre e soprattutto non tradisce mai!!!
e poi in solitaria avrai modo di riflettere con te stesso e per te stesso.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
A me 3 anni fa una ragazza me le fece girare talmente tanto che il giorno dopo il misfatto feci una VAM strabiliante su una delle mie salite test...

Ma a parte questo, stare a casa a compiangerti non ti serve a nulla... passato il freddo, sali in sella e ritrova te stesso! o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
....La bici quando te la chiavano te ne accorgi...

torna a pedalare felice appena il gelo molla!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Per me è sempre stato il contrario... magari non sono state storie come dici tu "importanti" ma dopo essere stato mollato o dopo essermi liberato di una morosa c'era un periodo di super prestazioni in bici... e allenamenti fatti bene.
Quindi il consiglio che posso darti è... pedala e divertiti esci col gruppo e cerca di non pensarci, vedrai che dopo tanti km fatti a tutta non ci penserai più e torni felice!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti,
so che questa è una domanda che esula dai nostri soliti argomenti, ma poiché mi ci trovo in mezzo volevo sapere cosa ne pensate.
Arrivo subito al dunque senza troppi giri di parole.
Vi è mai capitato, dopo aver subito una delusione d'amore bella tosta, di smettere di andare in bici per un po'?
Perché è quello che sta succedendo a me. A parte il gelo di questi giorni che non permette troppe uscite, sento di aver perso la voglia. Spero sia solo un momento passeggero.

Non mi è mai capitato. Ma posso consigliarti che le delusioni servono per crescere nella vita. Non abbatterti, torna a riprenderti la tua felicità. Tutto passa comprese le donne. Il meglio deve ancora venire. Vedrai e quando accadrà ti sembrerà tutto così lontano ed inutile. La vita è piena di occasioni. Pedala e cura il tuo fisico. o-o
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
non prendertela, pedala che mi hanno detto che dalle tue parti è pieno di belle ragazze in ciclabile, tiriamo su il morale a sto povero ragazzo! :-)
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Se il rapporto è recuperabile, per quanto è nelle tue possibilità, recuperalo e fai la pace con la tua ragazza, o almeno cerca di conservare un'amicizia sincera. Lo sport non può sostituire la tua affettività, ma è un elemento che, insieme ad altri, può servire ad ordinarla.
Una volta che avrai fatto i passi giusti, e magari riparato qualche tuo errore (se ve ne sono), recupererai velocemente la gioia di riprendere le tue attività, sicuro di aver fatto tutto quello che poteva dipendere da te.
 
Ultima modifica:

olivs

Pignone
3 Aprile 2009
100
2
Visita sito
Bici
graziella
Vi è mai capitato, dopo aver subito una delusione d'amore bella tosta, di smettere di andare in bici per un po'?
Ciao, io ho ripreso ad andare in bici per la ragione opposta.
In questi giorni di "stanca" prova a pensare alla tua vita senza la bicicletta, senza le emozioni che ti fa provare, e soprattutto al di là di ogni altra cosa, alla possibilità di pensare mentre fai la cosa che ami di più. Il grande pregio della bicicletta è anche questo. Hai l'opportunità di pensare serenamente alla situazione che stai vivendo. In casa no, fermo sul divano, finirai per piangerti addosso. La bici, invece, ti permetterà di ricominciare al meglio a vivere serenamente.
 
  • Mi piace
Reactions: alan59