Bici nuova e regalo/omaggio

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Tramite amici e colleghi abbiamo visto che nella mia zona ci sono negozi che su acquisto di bici nuove alcuni danno in omaggio/regalo qualcosa altri invece non ci pensano minimamente.
Voi quando avete comprato la vostra bici cosa hanno dato in regalo/omaggio i vostri sivende ?
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.640
6.705
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Borraccia elite cincio, borsa sottosella con camera d'aria, rubinetto fialetta e 2 levacopertoni antipizzicamento, e la bici era usata!!!
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Tramite amici e colleghi abbiamo visto che nella mia zona ci sono negozi che su acquisto di bici nuove alcuni danno in omaggio/regalo qualcosa altri invece non ci pensano minimamente.
Voi quando avete comprato la vostra bici cosa hanno dato in regalo/omaggio i vostri sivende ?

In omaggio la divisa della squadra, solo perché ho insistito un attimino ed ero nuovo cliente :asd:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
camera d'aria, 2 borsettine sottosella,pompa,portaborraccia e borraccia e sconto sull' abbigliamento

però lo stesso negozio ad altri amici su bici più costose ha regalato anche contakm wireless e/o anche pedali e scarpette

un altro negozio, ad un amico che comprò un mtb usata gli fu consegnata sporca (quando andammo a lavarla uscirno tantissimi segni sul telaio) e non gli regalò niente se non dei catarifrangenti che non ritengo per niente utili

secondo me la borsettina sottosella (alcuni negozi le hanno personalizzate) e le camere d'aria con una pompetta sono una dotazione minima che fanno sempre piacere al cliente
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
ritirata settimana scorsa la nuova bici... regalo: due dita negli occhi e, visto dove stava per mettere il terzo sono scappato.... devo dire pero' che' si riscatta abbondantemente con tutti i consigli e piccoli interventi (solitamente regolazione cambio e sistemazione sterzo) che accompagnano la vita di una bici... percui sono ritornato e sono soddisfatto.
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ihihih, a me hanno regalato direttamente la bici (mio padre) :mrgreen::mrgreen:
Ps: non so quali omaggi gli abbiano fatto al tempo, ma penso nulla o poco più, hanno il braccino da queste parti :wacko:
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
oltre allo sconto del 40% sul listino anche portaborraccia della PRO in carbonio..
avrei preferito 2 elite custom perchè li ritengo i migliori e dal prezzo irrisorio,una volta finito il montaggio da un meccanico ho dovuto prendere il 2° uguale per non stonare e mi è contato 35€ scontato.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Sembra che borsino con kit riparazione e coppia borracce con i supporti sia lo standard più diffuso, di cui anch'io ho goduto.
Ma prima di questo, l'anno scorso ero indeciso sull'acquisto della bici, mi ero quasi deciso per una Cannondale, ma in fase di una durissima trattativa dico al sivende"naturalmente doppia borraccia e borsino" risposta:"no, un solo portaborraccia". Già non mi piaceva, con quell'uscita è riuscito a mandarmi via.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
pedali looh keo white, cappucci comandi neri invece che celesti, portaborrccia elite, borraccia logo negozio, finta borraccia logo negozio con camera d'aria, leve e pompetta e divisa estiva negozio e messa in sella.... oltre uno bello sconto..!!!

però è stata la seconda bici presa lli....
la prima invece, presa usata completa, mi hanno dato la solita divisa estiva, borraccia e finta borraccia, leve, camera d'aria e pompetta.... e un computerino nuovo cehe quello che c'era non funzionava... e messa in sella...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.640
6.705
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ritirata settimana scorsa la nuova bici... regalo: due dita negli occhi e, visto dove stava per mettere il terzo sono scappato.... devo dire pero' che' si riscatta abbondantemente con tutti i consigli e piccoli interventi (solitamente regolazione cambio e sistemazione sterzo) che accompagnano la vita di una bici... percui sono ritornato e sono soddisfatto.
Il terzo dito aveva l'unghia...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:???!