Bicicletta Atala: quanto vale?

Daniele_Rinaldi

Novellino
23 Agosto 2013
5
0
Visita sito
Bici
Atala
Buongiorno a tutti. Io ho questa vecchia bici da corsa che vorrei vendere e avrei bisogno di un aiuto per quotarla.
Si tratta di una Atala che monta freni Saccon-Altex, cambio al telaio Shimano, sellino in carbonio Selle Italia, pedaline Shimano. Insieme cedo anche il suo computerino Echo-J7.
Allego le fotografie della bicicletta e vi chiedo quale può essere un prezzo ragionevole a cui venderla e se c'è qualche particolare elemento di pregio.
Grazie mille,
Daniele
 

Allegati

  • CIMG1513.jpg
    CIMG1513.jpg
    74,6 KB · Visite: 41
  • CIMG1515.jpg
    CIMG1515.jpg
    93,8 KB · Visite: 20
  • CIMG1517.jpg
    CIMG1517.jpg
    77,8 KB · Visite: 18
  • CIMG1518.jpg
    CIMG1518.jpg
    72,5 KB · Visite: 17
  • CIMG1520.jpg
    CIMG1520.jpg
    51,4 KB · Visite: 16
  • CIMG1521.jpg
    CIMG1521.jpg
    83,7 KB · Visite: 16

Daniele_Rinaldi

Novellino
23 Agosto 2013
5
0
Visita sito
Bici
Atala
queste sono altre fotografie...
 

Allegati

  • CIMG1522.jpg
    CIMG1522.jpg
    48,3 KB · Visite: 18
  • CIMG1531.jpg
    CIMG1531.jpg
    70,6 KB · Visite: 23
  • CIMG1524.jpg
    CIMG1524.jpg
    122,1 KB · Visite: 16
  • CIMG1526.jpg
    CIMG1526.jpg
    43,2 KB · Visite: 14
  • CIMG1529.jpg
    CIMG1529.jpg
    82,8 KB · Visite: 17
  • CIMG1528.jpg
    CIMG1528.jpg
    117,5 KB · Visite: 11

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
la sella in carbo vale in proporzione più di tutta la bici, quella vendila a parte, poi per la bici non saprei ma se funziona tutto una centata la puoi prendere, guarda un po' su subito/ebay o simili a quanto vendono la concorrenza simile.