Buongiorno a tutti. Io ho questa vecchia bici da corsa che vorrei vendere e avrei bisogno di un aiuto per quotarla.
Si tratta di una Atala che monta freni Saccon-Altex, cambio al telaio Shimano, sellino in carbonio Selle Italia, pedaline Shimano. Insieme cedo anche il suo computerino Echo-J7.
Allego le fotografie della bicicletta e vi chiedo quale può essere un prezzo ragionevole a cui venderla e se c'è qualche particolare elemento di pregio.
Grazie mille,
Daniele
Si tratta di una Atala che monta freni Saccon-Altex, cambio al telaio Shimano, sellino in carbonio Selle Italia, pedaline Shimano. Insieme cedo anche il suo computerino Echo-J7.
Allego le fotografie della bicicletta e vi chiedo quale può essere un prezzo ragionevole a cui venderla e se c'è qualche particolare elemento di pregio.
Grazie mille,
Daniele