We Jury è stupenda. 
Oggi l'ho provata anche io una Dogma, e mi sono letteralmente impressionato, è davvero un bel telaio.
Sono curioso di poter elggere a breve una tua recensione, sono curioso del paragone Dogma -Cervelo. :angrymod:
Anche l'estetica della bici mi piace molto, forse l'unica cosa che avrei cambiato è il colore delle scritte, visivamente si confonde troppo con il black del telaio.
Complimenti ancora.


Oggi l'ho provata anche io una Dogma, e mi sono letteralmente impressionato, è davvero un bel telaio.
Sono curioso di poter elggere a breve una tua recensione, sono curioso del paragone Dogma -Cervelo. :angrymod:

Anche l'estetica della bici mi piace molto, forse l'unica cosa che avrei cambiato è il colore delle scritte, visivamente si confonde troppo con il black del telaio.
Complimenti ancora.



