Bike project 458: Black chili

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Nonostante i telai Pinarello li reputo un po' pacchiani e forzati nelle forme, devo dire che ne è risultato comunque un insieme molto di impatto. Forse sarà l'all black, non lo so'..molto cattiva comunque, molto cattiva.
Posso chiederti come hai trovato il 7900?
Sono contento che sei tornato a Shimano.

o-oo-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Proff quando mettiamo la Black Chili e la Dark Lady a fianco le strade si apriranno. Bella, quelle note di bianco ineccepibili, ti confermi con Noire uno dei riferimenti estetici del forum.
 
Ultima modifica:

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Juri.............direi solo very good!!!!
Semplicemente fantastica........e poi la piega della Deda con il concetto dell'RHM è praticamente una bomba........io ormai è un mese che la sto usando e devo dire che è fantastica!!(solo che io ho preso anche la pipa bianca:wacko:)

Davvero ancora i miei complimenti!!!o-o
 

johnny007

Novellino
7 Settembre 2009
41
0
Visita sito
Juri, cosa prendi prima di uscire bcaa o xamamina? :-)
My compliments :-)

Da quello che mi ha detto l'altra sera un coctail di tutti i più efficaci analgesici ed antidolorifici xchè il si vende mostrava una dentatura a 72 denti quando è uscito:ola::ola:
PS. dal vero non è gniente di chè vero Juri?!?!?!?!?!?!
PS2. Ricevuto tutto ci sentiamo con calma lunedì sera e ti ragguaglio.
PS3. Troppo nera.
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Ciao Proff, finalmente soddisfi la mia curiosità....... semplicemente meravigliosa... fammi sapere come si comporta su strada. Il tuo gusto estetico è da 1° della classe.
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
A Juri!
Bella davvero la moto!
Non ho visto dove hai attaccato il telepass...
Adesso però posta le foto della bici!
La White Fox l' avevo capita ma Black chili che animale è?

A parte le mie solite boiate...Tutte le tue bici sono belle, sempre estreme, mai scontate.
Ci si vede per strada...

Ciao