io ho bisogno di far valere la garanzia per una k-force light 2008 che è difettosa e che fsa mi ha chiesto di rispedire a loro tramite il rivenditore, in questo caso bikeandcomponents.
VEDIAMO COME SI COMPORTA IN QUESTI CASI...
mi dispiace Carulrs che tu ti sia permesso di scrivere determinate cose su di me, in quanto per mail il 17 marzo ti ho detto dammi un paio di gg, per trovare una soluzione che soddisfasse in primis te, penso che la mia scelta non sia da tutti, in quanto ti mando una guarni nuova e quella la mando via io, così da non lasciarti nemmeno a piedi, visto e considerato che si sta aprendo, per alcuni già aperta la nuova stagione.
Molte volte si ha a che fare con persone così sciocche in quanto mi sembra come prima cosa ci voglia il rispetto e qui non mi sembra ci sia stato, ti ringrazio comunque e penso che il mio comportamento dimostra la mia onestà, se mi contatti via mail te ne sono grato. grazie
mi dispiace Carulrs che tu ti sia permesso di scrivere determinate cose su di me, in quanto per mail il 17 marzo ti ho detto dammi un paio di gg, per trovare una soluzione che soddisfasse in primis te, penso che la mia scelta non sia da tutti, in quanto ti mando una guarni nuova e quella la mando via io, così da non lasciarti nemmeno a piedi, visto e considerato che si sta aprendo, per alcuni già aperta la nuova stagione.
Molte volte si ha a che fare con persone così sciocche in quanto mi sembra come prima cosa ci voglia il rispetto e qui non mi sembra ci sia stato, ti ringrazio comunque e penso che il mio comportamento dimostra la mia onestà, se mi contatti via mail te ne sono grato. grazie
Esperienza molto sgradevole vissuta da me in prima persona.
Stavo trattando per l'acquisto di un telaio cervelo r3 white 2008, usato. Preciso che mi stavo fidando completamente di lui, essendo un negozio del forum, e dunque stavo per acquistarlo senza aver mai visto una foto reale dell'oggetto, dunque fondando esclusivamente il rapporto sulla fiducia nei confronti di un venditore professionale.
Il venditore mi aveva assicurato nella prima mail scambiata che il telaio era di un suo cliente non pratico di internet, e per questo motivo glielo stava vendendo lui.
A trattativa conclusa, poco prima di pagare, proprio oggi vengo a sapere da lui stesso (che evidentemente aveva scordato ciò che aveva detto in precedenza) che il telaio era suo, acquistato e usato da lui personalmente per non più di 2000 km.
Al che io blocco tutto, gli faccio presente che non amo essere infinocchiato, non amo la mancanza di trasparenza, e dunque gli chiedo, dato che il telaio è il suo e non di un cliente, di rientrarmi, a parziale contropartita, un telaio in carbonio nuovo mai usato.
Per tutta risposta, costui, manda una mail in cui dichiara che il telaio cervelo se lo teneva volentieri lui.
La cosa che mi fa dubitare della trasparenza è in primo luogo questo cambio di versione circa chi fosse il proprietario del telaio, e in secondo luogo il fatto che a queste mie precise considerazioni, presumibilmente non avendo più nulla da dire per giustificarsi, ha concluso la trattativa in questo modo brusco e senza spiegazioni.
A voi le conclusioni. Certo io non mi fiderei di uno che fa questo mestiere e, pe ingenuità o altro, manca certamente di rispetto nei confronti degli acquirenti comportandosi in questo modo.
Lo sai la ragione la si da al cliente, quando ti ritrovi davanti uno che fa lui il prezzo, per di più ti vuole dare indietro un suo telaio e un paio di mavic ksyrium del 2005, che per giunta non sono di mio interesse, dicendomi che essendo un venditore devo ritirarglielo, la cosa mi fa veramente alterare,1 xchè di solito si chiede se si effettuano permute, 2 io non sono un negozio reale, quindi della tua merce non me ne farei nulla, 3 per un paio di ksyrium del 2005 mi chiedi 300? quando ci sono ruote analoghe nuove che costano pochi di differenza? 4 mi vuoi vendere il telaio che hai comprato con un gruppo, dalla Pedalforce, non metto in la qualità del telaio, per di più vuoi tirare sui i soldi di quanto l'hai pagato???una volta che uno compra un oggetto purtroppo,anche se mai utilizzato si perde una parte del valore pagato.Poi onestamente visto che voi non siete mai fiduciosi, e chiedere ma ha realmente 2000km? ma come mai? siamo sicuri? ho pensato di tenermi il telaio, visto le sue condizioni, se uno deve sempre dubitare su
ciò che viene detto dall'altra parte del computer, è bene che non compri nemmeno online! un caro saluto Bartoli
Lo sai la ragione la si da al cliente, quando ti ritrovi davanti uno che fa lui il prezzo, per di più ti vuole dare indietro un suo telaio e un paio di mavic ksyrium del 2005, che per giunta non sono di mio interesse, dicendomi che essendo un venditore devo ritirarglielo, la cosa mi fa veramente alterare,1 xchè di solito si chiede se si effettuano permute, 2 io non sono un negozio reale, quindi della tua merce non me ne farei nulla, 3 per un paio di ksyrium del 2005 mi chiedi 300? quando ci sono ruote analoghe nuove che costano pochi di differenza? 4 mi vuoi vendere il telaio che hai comprato con un gruppo, dalla Pedalforce, non metto in la qualità del telaio, per di più vuoi tirare sui i soldi di quanto l'hai pagato???una volta che uno compra un oggetto purtroppo,anche se mai utilizzato si perde una parte del valore pagato.Poi onestamente visto che voi non siete mai fiduciosi, e chiedere ma ha realmente 2000km? ma come mai? siamo sicuri? ho pensato di tenermi il telaio, visto le sue condizioni, se uno deve sempre dubitare su
ciò che viene detto dall'altra parte del computer, è bene che non compri nemmeno online! un caro saluto Bartoli
Volevo sapere, se li trattate, i prezzi del polar CS 200 e polar CS 400 (entrambi SENZA sensore di cadenza) ed il prezzo della spedizione.
Inoltre volevo sapere se vendete solo il computerino del CS 400 senza sensore di velocità e fascia o al max con sensore di velocità e quanto costa.
Grazie Luca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?