BikeInn....da dimenticare!

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.553
1.256
italia
Visita sito
Bici
trek
premetto che non è mai stato un problema la spedizione lenta di bikeinn ma oggi mi hanno proprio fatto incazzare. sto aspettando da un paio di settimane un pacco con quasi 500euro di roba, vedi il tracking che parte il 10 ottobre. oggi controllando vedo che il pacco sta tornando indietro. guardo il tracking bartolini che mi dice che è tutto ok il pacco è in consegna. si in consegna da bikeinn. sembra dal tracking che le dimensioni del collo fossero fuori standard. chiedo delucidazioni e mi dicono che mi faranno il rimborso dopo che il pacco sarà rientrato. cioè ho aspettato due settimane e se per caso il pacco viene perso al rientro pago pure, probabilmente. ho chiesto che mi rimborsino immediatamente ma purtroppo la procedura non lo premette. sono basito. mi ero sempre trovato piu' o meno bene ma stavolta proprio no. e con l'unico ordine veramente importante. sperando mi rimborsino in fretta. ovviamente non mi vedranno piu'

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
premetto che non è mai stato un problema la spedizione lenta di bikeinn ma oggi mi hanno proprio fatto incazzare. sto aspettando da un paio di settimane un pacco con quasi 500euro di roba, vedi il tracking che parte il 10 ottobre. oggi controllando vedo che il pacco sta tornando indietro. guardo il tracking bartolini che mi dice che è tutto ok il pacco è in consegna. si in consegna da bikeinn. sembra dal tracking che le dimensioni del collo fossero fuori standard. chiedo delucidazioni e mi dicono che mi faranno il rimborso dopo che il pacco sarà rientrato. cioè ho aspettato due settimane e se per caso il pacco viene perso al rientro pago pure, probabilmente. ho chiesto che mi rimborsino immediatamente ma purtroppo la procedura non lo premette. sono basito. mi ero sempre trovato piu' o meno bene ma stavolta proprio no. e con l'unico ordine veramente importante. sperando mi rimborsino in fretta. ovviamente non mi vedranno piu'
Penso che sia stato l'unico store con cui abbia avuto problemi......

• Mi piace
Reactions: thornn

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.426
9.474
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se non hanno la prova di consegna al tuo indirizzo non possono che rimborsarti, anche se il pacco viene perso o danneggiato, certo che sbagliare il dimensionamento del pacco è un errore grave, penso che per risolverlo sarebbe bastato pagare il delta fra l’altro

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.386
1.835
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Se cercate un servizio impeccabile, un buon assortimento e prezzi giusti (ottimi in promo) secondo me Cingolani è il migliore.

Il mio preferito è sempre stato Bike24 ma non ha la stessa convenienza di una volta
Io ho fatto un po' di acquisti sia su Lordgun che Gamba cicli.
Il primo è generalmente tra i più convenienti ma c'erano altri articoli che mi è convenuto prenderli su Gambacicli. Così facendo, ho suddiviso l'ordine tra i due (in entrambi i casi spese spedizioni gratuite) e non posso che parlarne bene. Rapidi ed efficienti.
Ora sono in attesa di un altro ordine da Lordgun. Vediamo...

• Mi piace
Reactions: Zac36100

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.553
1.256
italia
Visita sito
Bici
trek
io a per Natale ho provato a dare un'altra possibilità a bikeinn dopo la pessima esperienza precedente (prima onestamente non avevo mai avuto problemi e la lentezza delle consegna non è mai stata una questione per me). spedizione con consegna prevista 23 dicembre, mai arrivata perché si sono dimenticati di mettere il numero civico nell'indirizzo (non era certo il primo ordine che facevo), ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, per fortuna sono solo 17 euro...

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.426
9.474
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Wio a per Natale ho provato a dare un'altra possibilità a bikeinn dopo la pessima esperienza precedente (prima onestamente non avevo mai avuto problemi e la lentezza delle consegna non è mai stata una questione per me). spedizione con consegna prevista 23 dicembre, mai arrivata perché si sono dimenticati di mettere il numero civico nell'indirizzo (non era certo il primo ordine che facevo), ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, per fortuna sono solo 17 euro...
Ce l’hanno con te :-)xxxx

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.553
1.256
italia
Visita sito
Bici
trek
aggiornamento... dopo il mio reclamo paypal mi ha restituito l'importo. c' è voluto un po' ma è arrivato. cominciavo a pensare male. sicuramente bikeinn dopo anni di acquisti soddisfacenti visto gli ultimi gli ultimi due tentativi con me ha chiuso

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.960
1.735
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
BikeInn si conferma sempre una mezza tragedia...ci sono cascato ancora, fatto un ordine il 28/1 e ad oggi vedo: Articolo pronto per la spedizione il 26-02-2026 :wacko:

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
386
70
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
La cosa importante è che rimborsino e così è stato per me tempo fa'.Ora ho ordinato un nuovo prodotto che solo loro vendono ad un prezzo veramente competitivo e gia' dalle premesse sembra che sia tutto ok.E mail di "prodotto spedito" inviata il giorno successivo.Vedremo.

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
386
70
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Ho ordinato due prodotti prima di Pasqua uno da Lordgun ed un altro da Bikeinn.Oggi sono arrivati entrambi al punto di ritiro.Sfatiamo le brutte leggende su Bikeinn.