BikeInn....da dimenticare!

fed72

Pignone
11 Maggio 2019
165
70
Biella
Visita sito
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra
E infatti ho dovuto annullare l'ordine perché si stava facendo la solita trafila di continui spostamenti di data.
Degli ultimi 3 ordini ne ho annullati 2 e sto ancora aspettando l'ultimo che pare sia stato spedito, speriamo! Irritante la loro poca chiarezza sulle tempistiche, purtroppo, anche perché sarei disponibile ad aspettare... se solo si sapesse con un minimo di certezza il tempo di consegna. Peccato ...

• Mi piace
Reactions: scico and thornn

simo6572

Novellino
8 Aprile 2026
8
5
43
condove
Visita sito
Bici
Rose Reveal 04 105 Di2
Ho comperato più volte su Bikeinn e confermo la lentezza della spedizione (anche su merce disponibile dal sito).
A volte i prezzi sono ottimi ma va bene solo per ricambi o pezzi dove non si ha urgenza

• Mi piace
Reactions: scico

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
fatto ordine domenica scorsa…e non è ancora stato spedito.Primi 3 ordini tutto ok …vediamo cosa succederá..
ho ordinato la mini pompa che hai ordinato anche tu:== e il silca.Mi hanno risposto che stanno aspettando i prodotti che arrivino al magazzino centrale e guardando il mio account scopro che la pompa è disponibile mentre il silca è in transito al loro centro spedizioni.Se peró simuli l’ordine è disponibile pronto per la spedizione…mah

IMG_4946.jpeg

Ultima modifica:

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.390
1.840
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
ho ordinato la mini pompa che hai ordinato anche tu:== e il silca.
Fatto l'ordine ieri sera verso le 22, stamattina alla 6:00 ricevo la mail di pacco spedito! Ipotizzo sia stata semplicemente richiesta la spedizione ma, in ogni caso, al momento la gestione sembra eccellente. Speriamo che la data di consegna non venga posticipata troppe volte ... 1000153067.png

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.258
italia
Visita sito
Bici
trek
Fatto l'ordine ieri sera verso le 22, stamattina alla 6:00 ricevo la mail di pacco spedito! Ipotizzo sia stata semplicemente richiesta la spedizione ma, in ogni caso, al momento la gestione sembra eccellente. Speriamo che la data di consegna non venga posticipata troppe volte ... Vedi l'allegato 519997
devi avere il pacco in mano per cantare vittoria :mrgreen: :mrgreen:

• Haha
Reactions: bob1972

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.946
3.483
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mai avuto problemi.
Se vuoi un pacco il giorno dopo devi ordinare in Italia da alcuni rivenditori(non faccio nomi appositamente).

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.390
1.840
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
devi avere il pacco in mano per cantare vittoria :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahah verissimo! Comunque sia, vi aggiorno!

1778742550875.png

Se vuoi un pacco il giorno dopo devi ordinare in Italia da alcuni rivenditori(non faccio nomi appositamente).
D'accordissimo! Ma in questo caso non ho particolare fretta, basta solo che i pacchi arrivino in un tempo accettabile (fino ad una decina di giorni)
In caso contrario, sono il primo ad acquistare in Amazzonia: pago un prezzo sicuramente superiore ma beneficio di una logistica e di un servizio ineccepibili (acquistato le CR1632 per il Di2 che mi sono arrivate dalla sera alla mattina).

• Haha
Reactions: thornn

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.946
3.483
Visita sito
Bici
ce l'ho
In caso contrario, sono il primo ad acquistare in Amazzonia: pago un prezzo sicuramente superiore ma beneficio di una logistica e di un servizio ineccepibili (acquistato le CR1632 per il Di2 che mi sono arrivate dalla sera alla mattina).
In realtà il mio ultimo acquisto da amazon ha ritardato una settimana...

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Degli ultimi 3 ordini ne ho annullati 2 e sto ancora aspettando l'ultimo che pare sia stato spedito, speriamo! Irritante la loro poca chiarezza sulle tempistiche, purtroppo, anche perché sarei disponibile ad aspettare... se solo si sapesse con un minimo di certezza il tempo di consegna. Peccato ...
Ciao in quanto tempo rimborsano gli ordini annullati?