http://www.englishcycles.com/custombikes/custom-timetrial-machine/ http://www.englishcycles.com/custombikes/khaleds-time-trial-bike/ tie' .adoro le bici di English
ho sbavato a lungo sulle sue TT
http://www.englishcycles.com/custombikes/custom-timetrial-machine/ http://www.englishcycles.com/custombikes/khaleds-time-trial-bike/ tie' .adoro le bici di English
ho sbavato a lungo sulle sue TT
Hai detto niente ... la prima è una gran bella bestiola e ad occhio pure della mia taglia .Le prime due Chesini mi piaciono parecchio....
Stupenda?Stupenda !
Sul come va sono sicuro che va alla grande . Quanto costa è un mistero che per il momento preferisco non svelare , di sicuro è un botto . Se potessi farla mia non cromerei il nodo sella e al carro solo il fodero della catena . E forse pure forca in acciaio con testa cromata .Stupenda?
No, non è stupenda è semplicemenemente perfetta, con quel montaggio poi. chissa quanto costa e come va
Più che cromate, mi piacerebbe aver le giunzioni inox lucidate a specchio.Sul come va sono sicuro che va alla grande . Quanto costa è un mistero che per il momento preferisco non svelare , di sicuro è un botto . Se potessi farla mia non cromerei il nodo sella e al carro solo il fodero della catena . E forse pure forca in acciaio con testa cromata .
si tratta di gusti ovvio ma io ho avuto una gios superecord con cromature e ti dirò che su quel modellodavano un tocco estetico in piu... venendo a questa bellezza anche io sarei per la forcella in acciaio con testa cromata, infatti la dimensioni degli steli della forcella in carbonio stona un po con quelli dei tubi in acciaio e poi se ti fai un acciaio perche nn farla tutta di acciaio? certo bisogna trovare una forcella all' altezza come la viva dei barco o qualcosa di altrettanto valido e bella. A quel punto pero ci vorrebbe anche la pipa in acciaio. et voila, la cappella sistina delle bici è servitaSul come va sono sicuro che va alla grande . Quanto costa è un mistero che per il momento preferisco non svelare , di sicuro è un botto . Se potessi farla mia non cromerei il nodo sella e al carro solo il fodero della catena . E forse pure forca in acciaio con testa cromata .
Sul come va sono sicuro che va alla grande . Quanto costa è un mistero che per il momento preferisco non svelare , di sicuro è un botto . Se potessi farla mia non cromerei il nodo sella e al carro solo il fodero della catena . E forse pure forca in acciaio con testa cromata .
Sul sito non c'ero stato , anche perché la cifra che avevo immaginato non era molto distante dalla realtà . Ora però mi faccio un giro , voglio capire se la vernice cromovelata è un optional o è compresa .sul sito di Battaglin è scritto che il prezzo di un telaio parte da 3500€, non è un grande mistero.
In effetti le foto sul sito rendono meglio .le forcelle in acciaio non vanno d'accordo (esteticamente) con i tubi oversize, si nota troppo lo stacco dal cuscinetto inferiore della SS alla testa della forcella. La forcella della Battaglin sembra la Futura caliper di Columbus, e ci sta benissimo.
Come non detto , il cromovelato è compreso .C'è scritto che il prezzo parte da 3500 . Ho paura che la cromovelatura è a parte . Sul sito è ancora più bella . Lo sapevo che non dovevo andarci .
Bici molto bella con un prezzo assurdo, penso sia solo un esercizio fine a se stesso. Chi è il telaista? Che storia c’è dietro? Perché costa quasi Un mille in più rispetto a telai fatti da chi ha fatto la storia della bici artigianale?
Quoto, Per tutto il periodo dell'acciaio, fino all'alluminio ed i primi telai in carbonio, erano considerati ottimi telai, poi, si sono persi nel mare dei telai di importazione. Ora, producono con il marchio Officina Battaglin dal 2014, spero che facciano in casa il più possibile, dato che hanno gli spazi e le attrezzature.può piacere oppure no, si può decidere di acquistarla o scegliere altro, ma non mi pare che Battaglin sia proprio l'ultimo arrivato nel mondo delle bici in acciaio, fa bici dai primi anni 80, quindi circa quarant'anni.