Milani Acciaio Puro
![]()
Telaio piacente, montaggio pastroccatissimo.
Milani Acciaio Puro
![]()
Anche il tubo sterzo del Milani mi sembra più cicciotto di quello Tommasini, probabilmente devo cambiare monitor.
Le tubazioni della Milani e della Tommasini sono le stesse ovvero Columbus XCr.
Prendo la Milani, mi piace di più esteticamente.io prendo quella che scarti :face4:
Se fosse solo per questo, non basterebbe a garantirne la totale uguaglianza. Nell'ambito delle stesse serie di tubazioni Columbus ha sempre realizzato delle customizzazioni su richiesta.Le tubazioni della Milani e della Tommasini sono le stesse ovvero Columbus XCr.
Custoooooooooooooooooom? Ma ha trafile sue?si ma tommasini l'obliquo se lo fa fare custom lievemente a goccia o con profilo a campana o chiamatelo come volete.....
Sei sicuro? Pensavo che avere tubazioni personalizzate fosse prerogativa di pochissimi eletti.Se fosse solo per questo, non basterebbe a garantirne la totale uguaglianza. Nell'ambito delle stesse serie di tubazioni Columbus ha sempre realizzato delle customizzazioni su richiesta.
Custoooooooooooooooooom? Ma ha trafile sue?
Dipende cosa intendi per pochi eletti. Sicuramente se ci andiamo io e te ci ride in faccia, ma ne ho sentito diversi tra i nomi noti dire che hanno lavorato con tubi Columbus Custom.Sei sicuro? Pensavo che avere tubazioni personalizzate fosse prerogativa di pochissimi eletti.
spettacolare......punto e basta!
Chiaro che la cosa cambia parecchio... partendo da un diametro ( tondo ovviamente ) se il tubo viene ovalizzato sicuramente si guadagna in rigidità... :-)
non necessariamente.... a seconda di come viene sagomato può aumentare solo nel senso di un asse....nell'altro diminuisce.....