Ciao Mardot,
la forca in origine era cromata tutta ma aveva dei puntini di ruggine e l'ho fatta riverniciare col telaio.
Ovviamente anche il telaio è riverniciato,l'ho appena ritirato,mi han fatto anche le decal,non sono originali ma se la son cavata bene e ho pure speso poco.
Il telaio è un "salvato" dalla discarica,era malmesso di verniciatura e lo stavano praticamente buttando,a me è un pò abbondante ma al momento proverò a montarlo con un Super Record pantografato Colnago,nastro manubrio dell'epoca bianco,gommini leve freno bianche e
ruote con cerchi nuoci Campagnolo Sigma lucidi su mozzi SR pantografati con la firma Ernesto Colnago.
Come dicevo prima
ha la particolarità,mai vista da me,di avere la pantografia Campagnolo sul fodero basso destro e il fermaguaina del cambio avvitato con il logo dell'asso di fiori,come dicevo presumo (ma non ne ho certezza) che si tratti di un telaio ex professionistico,il colore in origine era il Saronni.
Al 90% in seguito sarà destinato ad essere venduto perchè non mi piace tenere bici non della mia taglia.