a me mi piace Audrey Hepburn, ma il mio analista dice che faccio male :(
voi della confraternita tamarra siete senza speranzaa me mi piace Audrey Hepburn, ma il mio analista dice che faccio male :(
crya me mi non si dice.......somec....dove sei andato a scuola....dal bidello!!?![]()
voi della confraternita tamarra siete senza speranzacry
![]()
voi della confraternita tamarra siete senza speranzacry
![]()

vorrebbero le corone uguali del colore della guarnitura, e sulla pedivella una piccola riga rossa che l'attraversa longitudinalmente in mezzo con il quadrato rosso ed un 11 nero come la guarnitura.Sono molto tentato dalle Mille... pesassero un po' di meno..
la guarnitura sono convinto basterebbe fare le corone più scure.
Bella e di sostanza,come piacciono a me...anche un pò stagionata che non guasta.
Come dire chi preferisco tra la Ferilli e la Miley Cyrus per far svolazzare un pò le lenzuola...non c'è proprio storia!
Adesso siamo in dilemma, a me mi piace la Penelope Cruz....
Anche a me mi piace Penelope.

Se vuoi e se hai pazienza, prossim' anno ti posso prestare per tre settimane le Shamal G3, però in colore titanio e aggiornate con ceramica. Fai due tre volte lo Zoncolan e puoi decidi...

:eek:
Grazie, gentilissimo, ma credo mi servano un bel po' prima.
Fine anno arriva il nuovo telaio![]()
soluzione: le Shamal per pianura e piccole salite. Qualcosa in carbonio leggero per le salite che fai tù (io oramai ho smesso). Un vantaggio delle Shamal: non hai MAI (!) alcun problemi, ne mozzi, ne raggi, ne cerchi. Non e poco.

la raggiatura G3 è da gran visir dei tamarri, la nuova guarnitura campy non mi piace proprio, appena uscita non mi dispiaceva, ma vedendola montata non riesco a digerirla. Peccato, perchè a livello estetico campagnolo a mio avviso non aveva rivali.

su un cinelli strato forse, ma le corone colorate non è che mi facciano impazzire.La nuova guarnitura campy non è così male come puo' sembrare in alcune foto, certo se la accosti da sola ad un telaio diventa pesante, bisognerebbe staccarla cambiando colore alle corone, del tipo anodizzate blu o rosse..
per te invece non c'è speranza :tie:Sai con qualche accorgimento neppure tu sei così male..![]()
sarà, ma io preferisco dove la forza di gravità ha picchiato di meno....
la hepburn aveva classe anche verso la fine della sua Vita. Bellezza inimitabile e senza tempo.
sono perplesso. normalmente i analisti non dicano mai niente, al massimo alla fine del mese : "il conto...":asd2:
forse gli analisti dell'Università di Zurigo, dove il livello è basso e accettano il a me mi piace. Il mio analista invece, bginoz, si è formato nella libera università di Gainiga, ha sempre frequentato scuole alte (almeno al terzo piano), conosce [MENTION=11124]mescal[/MENTION] ed è vicino di casa di [MENTION=7133]mika[/MENTION]. E ha sempre tavolo prenotato al muccassassina :asd2:
forse gli analisti dell'Università di Zurigo, dove il livello è basso e accettano il a me mi piace. Il mio analista invece, bginoz, si è formato nella libera università di Gainiga, ha sempre frequentato scuole alte (almeno al terzo piano), conosce @mescal ed è vicino di casa di @mika. E ha sempre tavolo prenotato al muccassassina :asd2:
Sì infatti, la sua camera è dietro la parete della mia...mi stendo sul letto e mi analizza da lì, dando colpi sul muro. Prossima settimana sarà oggetto di discussione nella riunione condominiale questa cosa. C'è già chi pensa di chiamare un esorcista, chi di liberare il povero muratore rimasto dentro la tromba dell'ascensore, chi invece si è rivolto ad esperti di messaggi criptati del nemico, chi gioca il numero dei colpi al lotto.