dove posso vedere l'abbigliamento??
Ciao, mi dispiace ma non abbiamo un sito su cui puoi visionare i prodotti.
Grazie.
Rosanna
dove posso vedere l'abbigliamento??
avete le Easton EC 90 aero?
Rosanna ci sono novità per quella mia richiesta ? Ciao
Ciao, non abbiamo un sito nostro ci appoggiamo sul forum mtb , su adessopedala, e su bdc forum.
Grazie.
Bikerzone
Ciao Claudio, Lunedi mi informo e ti farò sapere.
Grazie
Rosanna
sono in attesa. Ciao
Novità per il Dura ace 7900?
vendete anche abbigliamento?
Ho visto il cavalletto da officina che avete in offerta ma dalla foto non capisco bene come è fatto. Hai modo di inserire una foto diversa o qualche spiegazione in più? Grazie!
Avete qualche novità per il DA 7900?
Ciao, se consulti la mia vetrina potrai notare che il gruppo non c'è quindi non è ancora disponibile.
Grazie.
Rosanna
voglio ringraziare LUCA e ROSANNA, mi sono arrivati oggi i miei bei FLYING SNAKE, avevo chiesto anche presso il sivende (che oltre a non avere e dare una tempistica di 15 giorni), mi dava un prezzo .... che superava quanto ho speso con i fornitori ufficiali del forum.... (in pratica anche comprese le spese di spedizione ho speso meno).
voglio sottolineare inoltre che anche non avendoli in magazzino me li ha fatti consegnare in 3 giorni 3....
grazie ragazzi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?