Bikerzone

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
voglio ringraziare LUCA e ROSANNA, mi sono arrivati oggi i miei bei FLYING SNAKE, avevo chiesto anche presso il sivende (che oltre a non avere e dare una tempistica di 15 giorni), mi dava un prezzo .... che superava quanto ho speso con i fornitori ufficiali del forum.... (in pratica anche comprese le spese di spedizione ho speso meno).

voglio sottolineare inoltre che anche non avendoli in magazzino me li ha fatti consegnare in 3 giorni 3....
grazie ragazzi.
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
voglio ringraziare LUCA e ROSANNA, mi sono arrivati oggi i miei bei FLYING SNAKE, avevo chiesto anche presso il sivende (che oltre a non avere e dare una tempistica di 15 giorni), mi dava un prezzo .... che superava quanto ho speso con i fornitori ufficiali del forum.... (in pratica anche comprese le spese di spedizione ho speso meno).

voglio sottolineare inoltre che anche non avendoli in magazzino me li ha fatti consegnare in 3 giorni 3....
grazie ragazzi.



Grazie a te per esserti rivolto a noi.


Rosanna