Bikerzone

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
saputo e risaputo????...problemi????
ma quali????
Io ho il Super Record e va benissomo!!!
Scusate se sono andato off Topic!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
saputo e risaputo????...problemi????
ma quali????
Io ho il Super Record e va benissomo!!!
Scusate se sono andato off Topic!!!

I pacchi pignoni Super Record 11V funzionano perfettamente , è capitato che hanno messo in commercio una partita di pacchi piognoni super record 11 v difettosi con problemi di rumorosità e per questo motivo che sono stati ritirati, tra i tanti rivenditori sono capitati anche a noi ecco perchè al momento vendiamo il gruppo Super Record 11v con pacco pignoni Chorus in attesa dei
super record.

Rosanna

Ultima modifica:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Bhe, che dire. da un semplice contatto informale sul prezzo e disponibilità delle ruote in oggetto, sono stato completamente reso edotto della tempestica, pagamento e ogni altro tipo di info al rguardo. Il prezzo praticato è stato, sino a ieri, il migliore in giro sul web, il mio sivende di fiducia, nemmeno lui può averle a quel prezzo. Pagate ieri in tarda mattinata, arrivate oggi a mezzogiorno. Ruote perfette, insomma trattamento da 10 e lode.
nessuna inconprensione, chiari sin da l'inzio. Insomma per un ottima comunicazione e disponibiità.

Grazie Sig.ra (o signorina ) ROSANNA.
Al prossimo acquisto.
PS: La Ghierina! (faccio il nodo al fazzoletto, come strscia)

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Rosanna,
volevo sapere se erano ancora disponibili in negozio le ruote Hyperion Ultra TWO Campagnolo per Copertoncino, se confermi che il prezzo è di 1900 eurelli e se sono vendute con borse originali, tacchetti freni originali Campagnolo per Hyperon manuali d garanzia etc. si insomma se sono acquistate direttamente da campagnolo e non sottratte da qualche bici che le aveva come primo montaggio.
Eventualmente la garanzia sulle ruote quant'è valida?????
Grazie per la disponibilità e rimango in attesa di un tuo riscontro.
Andrea

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao, le ruote te le devo ordinare tempi di attesa due giorni lavorativi, le ruote vengono fornite con tutti gli accessori da te descitti , non sono sottratte da nessuna bici puoi stare tranquillo, la garanzia è valida tre anni .

Grazie

Un saluto

Rosanna