saputo e risaputo????...problemi????E' risaputo che i pacchi pignoni Record a 11 hanno problemi e sono stati ritirati, per questo molti vendono il SuperRecord con pacco
Chorus e adesso cè tutta sta carestia di pacchi pignoni.
Lo scotto della primizia.......si paga oltre che con il caro prezzo, anche con l'imperfezione...caro lupo solitario.
ma quali????
Io ho il Super Record e va benissomo!!!
Scusate se sono andato off Topic!!!
