neanche un noto produtto di bici mi fa quel prezzo per le bora
complimenti
fine settimana ordinerò il tutto
avete disponibile il record a 11?
complimenti
neanche un noto produtto di bici mi fa quel prezzo per le bora
complimenti
2 gg?qui dalle mie parti non sanno quando possono averlo e per il super record minimo 2 settimane di attesa
se mi sottoscrivi che dall'ordine a casa mia ci arriva in 3 gg lavorativi ve lo compro subito
costo?
Ciao, ma il corpetto modificato e'garantito integralmente? Il foro eccentrico a cui ti riferisci quale sarebbe e come lavora? Grazie.
Chiedo gentilmente a Rosanna.....
pignoni DA7900 11-28
nastro biadesivo Tufo per tubolari
Tubolari (cosa avete disponibile)
Portapattini DA o compatibili con pattini Corima Rossi o Swiss gialli per carbonella
gentilmente prezzi e disponibilità
ciao Rosanna, senti volevo una info, sarei interessato all'acquisto di due paia di ruote:
1)easton ec90 aero
2)easton ec90slx
mi puoi dare il prezzo e dirmi se avete disponibilità, o in caso quanto tempo ci vuole per ordinarle...
News per me?
te lo dicevo che avrei trepidato!!
Non te lo dico
Stanotte non ti farò dormire
Ciaooooo Manuel
Rosanna
intervengo semplicemente per lasciare un feedback decisamente positivo a rosanna e bikerzone...acquistati guarni fulcrum e sganci kcnc...tutto perfetto e nei tempi! servizio e comunicazione ottimi davvero...continuate così..
una domanda..nel malaugurato caso di problemi con la guarnitura...è possibile rivolgersi direttamente alla fulcrum italia?
grazie ancora
Rosanna scusa,ancora niente x i portapattini shimano dura ace 7900?
Li ho visti dal mio sivende,e il prezzo non è dei migliori...
Grazie in anticipo
Rosanna ti ho inviato e_mail vedi...
Ok ci sentiamo domani pomeriggio sul tardi...Ciao, visto che ho un ordine in corso con Shimano domani mattina chiamo, se sono disponibili li ordino ricontattami domani in giornata e ti comunicherò il costo.
Grazie
Rosanna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?